Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se le pellicce potessero parlare!



Se le pellicce potessero parlare!
[125 parole]


Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
La pelliccia di Mr Eustass Kid, nello specifico, ne ha passate tante: battaglie, saccheggi, risse.
Ma da un po di tempo a questa parte oltre essere indumento (indubbiamente caratteristico) del pirata ha assunto un'altra funzione, quella di coperta di fortuna per gli incontri [scontri] tra il suo padrone e un certo pirata moro con la fissa per le amputazioni.
Nei momenti e nei luoghi più assurdi, infatti, solitamente dopo una rissa sfociata in qualcos'altro, la pelliccia funge da ottima coperta.
Ah se le pellicce potessero parlare chissà quante ne racconterebbero!
















ok, sappiate che questa drabble è nata questa mattina alle 4, poiché mi sono svegliata e non sono riuscita più a prendere sonno, e non so da quale recesso della mia mente mi è venuto da pensare a tutte le volte che quei due (Kidd e Law per intenderci) si imboscano da qualche parte e sfruttano quella povera pelliccia.
Ora se vi piace sono ben felice di aver impiegato il mio tempo, se è uno schifo beh è normale data l'ora della sua creazione(lasciatemi un commentino se vi va). Un'ultima cosa e poi non rompo più, vorrei far
e una raccolta nella quale si considerano oggetti appartenenti ai nostri cari pirati, una cosa di pochi capitoli, anzi avrei già in mente le prossime(dalle 4 alle 7 di tempo ne ho avuto per pensare a cosa devo scrivere), datemi un vostro parere e se volte suggeritemi personaggi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421115