Danger Love ~ Passioni pericolose ♥

di Meskina
(/viewuser.php?uid=66770)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Prologo




Proibito




Renesmee POV


Cercai la sua bocca, ne avevo bisogno, ne avevo maledettamente... dannatamente bisogno. Il suo respiro era era un affanno mentre le sue mani ghiacciate si muovevano nel mio corpo, veloci e delicate, capace di uccidermi solo stringendomi un pò, accarezzava il mio seno.
Nella penombra riuscivo ad intravedere la sua bocca semichiusa, le mie dita la cercarono... la toccarono... le baciò, mentre era dentro di me, mentre le sue spinte erano lente e delicate, attento a non farmi male a ogni sua mossa. Ardevo di desiderio, lo volevo mio, lo desideravo e lo possedevo.
Le spinte aumentarono, ma sentivo che si tratteneva. Deglutì, mentre il suo respiro diventò un affanno... non ne aveva bisogno, poteva farne benissimo ammeno, eppure lo sentivo... sentivo il suo fremito nel mio orecchio, alzò il viso, mi guardò negli occhi, la sua mano mi accarezzò, mi scostò una ciocca di capelli, mentre mi guardava come solo lui sapeva fare, stavo per raggiungere l'estasi mentre il mio sangue scorreva impetuoso... mugolai e improvvisamente mi sentii bagnata, sentii la mia anima folgorata, lui gemette e ansimò per qualche istante, quando tutto finì, anche i nostri baci famelici e la sua insaziabile voglia di baciare il mio collo, lo strinsi a me, appoggiò il capo nel mio petto e le mie esili braccia lo avvolsero,  restammo in silenzio... mentre il silenzio della camera veniva interrotto dai nostri respiri affannosi, gli baciai la fronte e insipegabilmente cominciai a tremare...lui alzò la testa e mi guardò, mi toccò la tempia dove il sudore mi appiccicava i capelli nella pelle...
- che cosa c'è ? - chiese in un sussurro,  lo guardai negli occhi,  sentivo il suo corpo muscoloso e marmoreo sopra il mio... deglutii respirando rumorosamente... cercò la mia mano e intrecciò le sue dita ghiacciate alle mie più calde... e sudate.
- ho paura - mormorai... con la mia voce spezzata dai brividi...
- di me ? - chiese preoccupato...
- di amarti ...-
- ciò che staimo facendo è proibito, non voglio perderti...- ansimai
- non preoccuparti amor mio, se devo scegliere fra salvare la tua di vita .. o la mia... la tua è molto più preziosa e importante -
- Oh Alec...- mugolai.. mentre le lacrime cominciarono a scendere nel mio viso... vivendo nelle mie guancie e morendo nella mia bocca.
- è per questo che ho paura ...- aggiunsi, mentre le mie mani cercavano le sue, si liberò delle mie mani, e contornò il mio viso con le sue, la sua bocca famelica baciò la mia,  il naso, gli occhi, il collo...
se solo fossimo stati scoperti, ci avrebbero uccisi entrambi, e di me non mi importava nulla, avevo paura che potessero fare del male a lui, guardò dalla finestra e mi strinse le mani, poi si voltò a guardare il mio volto...
- devo andare - disse, scuotei la testa,
- rimani.. ti scongiuro...- ansimai,
- ritornerò, ritornerò presto, è questione di qualche settimana, se non di giorni...-
- no Alec... no ...- ansimai ancora fra le lacrime, mi accarezzò la guancia, mentre i suoi occhi erano pervasi dalla preoccupazione...
- ti prego... non voglio lasciarti così, ritornerò, te lo prometto...- disse, cercai di calmarmi.. e respirai piano...
- sta attento...- dissi. Lui annuì, e mi guardò come la cosa più importante della sua vita , era troppo orgoglioso per dirlo, ma lo vedevo nei suoi occhi. Si mise seduto, mentre vedevo il suo corpo perfetto scolpito e pallido voltarsi in mia direzione.
- sei la mia situazione difficile, nessuno mi aveva mai messo in una situazione difficile - disse, carezzandomi, mentre l'angolo della sua bocca tremò, cercando di riprodurre un sorriso, presi la sua mano fra le mie, e baciai le sue nocche marmoree e ghiacciate,
- sei il mio sogno proibito, non avevo mai avuto un sogno proibito...- mormorai piano., mentre lo guardavo desiderosa, e inconsapevole ...' o forse si? 'a tutto ciò che andavo incontro.




continua..



* * * * * * * * * * * * * *


Salve a tutte !
Come avete capito, la storia è una RenesmeexAlec. La storia viene ambientata dopo Breaking Dawn, ed andando avanti, spiegherò l'origine di questa strana coppia!
Per ora sappiate che Alec fa normalmente parte dei Volturi e Renesmee ha la sua normale vita con la sua famiglia, e naturalmente, Jacob ha avuto l'imprinting con lei, e questo,favorirà il triangolo che si creerà fra i tre.

Non so se vi ricordate, ma nella saga di Twilight viene spiegato indistintamente dalla Meyer che Aro uccide la moglie di Marcus, che tra l'altro era anche sua sorella, per una srupida ragione.
Immaginatevi il pericolo in cui viene vissuta questa storia,Aro è stato capace di uccidere sua sorella, figuriamoci Renesmee ! Quindi il pericolo è sempre maggiore.
La mente ermetica di Renesmee riesce a tener tutto nascosto alla famiglia e soprattutto ad Edward. Mentre Alec, riesce a fare lo stesso con Aro, e con il suo potere agisce in una parte del cervello di Aro, riuscendo a bloccarla quando quest'ultimo gli controlla la mente.
Spero mi seguirete e recensirete, sia positivamente che negativamente.

Per quanto riguarda le mie altre storie, mi scuso infinitamente ! so che dovrei prima concludere le altre per poi cominciarne un'altra, ma avevo troppa voglia di scrivere tutto ciò che mi veniva in mente *-* ...perdonatemi !!!!
Alla prossima, e Un bacio a tutte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421182