{ Matin ~

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Titolo: Matin
Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggio/Coppia: Francia, Monaco (Francis Bonnefoy, OC del Principato di Monaco)
Rating: Verde
Avvertimenti: Dannatamente fluff, flashfic
Note: 1. Il personaggio di Monaco appartiene a Persychan ma ormai è anche mio perché sono diventata suo padre ù.ù
2. Scritta per dimostrare alla moglie (Persy) che io ho un lato fluff X3
3. Nessun background storico.

Leggete anche questa<3 Piège Aigre-doux

{ Matin ~

Lo osservò assorto venire carezzato dai nascenti raggi del sole che brillavano placidi tra i capelli d’oro dell’uomo.
Era raro per Monaco svegliarsi prima di Francis, solitamente era sempre questo il primo a destarsi e a iniziare a molestarlo sin dalla mattina - con conseguenza di farlo arrivare in ritardo ai suoi vari appuntamenti.
Fai le tante volte che l’avevano fatto la sera prima, fai il bicchiere in più di assenzio, fai tante cose ma quella volta, Francia, dormiva e gli permetteva di poterlo osservare senza dover fuggire da quello sguardo azzurro, malizioso e furbo. Francis in quel momento era indifeso ed era, se possibile ai suoi occhi, ancor più bello mentre lo stringeva possessivamente e inconsciamente in un caldo abbraccio che suscito nel Principato un neonato sorriso che gli piegò dolcemente le labbra.
Forse quella mattina sarebbe riuscito anche ad arrivare in orario al lavoro ma, sinceramente, non ne aveva più così tanta voglia, si disse riappoggiando il capo sul petto di Francis e richiudendo gli occhi.
No, affatto: non ne aveva proprio voglia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421799