All is fair in love and war

di alex di gemini
(/viewuser.php?uid=47338)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Preludio: la scena della morte di Naoko Akagi così come l’abbiamo vista nell’anime

 

 

 

“Oi Ritsu! Sono qua”  le urla di Misato fecero voltare, come al solito,un buon numero di persone

“Misato, non hai un minimo di buone maniere” le rispose Ritsuko ansimando per la corsa

“perché sei così di fretta? Io sono sempre in ritardo, lo sai Non è certo il tuo solito essere puntuale che può essere considerato un evento” la prese in giro bonariamente la bruna

“Si Misato, è così, ma verrà un giorno in cui te la farò pagare” La risposta della bionda fu alquanto acida e le due iniziarono a punzecchiarsi

“Misato: “Penso che tu abbia passato troppo tempo con quella vecchia strega che continui a chiamare madre Tutto ciò che devi fare è scurirti quella tua chioma bionda e diventare la madre di te stessa”

Ritsuko: “Divertente.. avrei dovuto immaginare che non fossi maturata affatto. Penso che quella settimana passata a dormire con Kaji ti abbia dato alla testa”

Misato: “Potrei dire lo stesso di tutte quelle sigarette Mai pensato di smettere?”

Ritsuko: “Misato, dovresti aver capito che il giorno in cui smetterò di fumare sarà lo stesso giorno in cui smetterai di bere Ad ogni modo, dove ce ne andiamo tutte e due a mangiare?”

“Mangiare?” Misato aveva una faccia stupita

Ritsuko: “Sai, è quella cosa in cui metti del cibo solido nella bocca, mastichi e ingoi” La bionda fece una pausa. Il suo volto divenne improvvisamente accusatorio: “Aspetta un attimo… tu ti aspettavi di andare in un bar! E’ mezzogiorno Misato”

 

 

 

Rei?

Si signore?

Cosa ricordi di Naoko Akagi?

Dottoressa Naoko Akagi, 5 piedi, 5 pollici, capelli color porpora, occhi verdi

Creatrice del supercomputer Magi Deceduta. Ha una figlia….

Va bene Rei

Si signore

Puoi andare Rei II

Si signore

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=424436