Deliri on Twilight

di Death_Devil
(/viewuser.php?uid=85756)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti come potete ben notare la storia di Twilight proprio di normale non ha molto, beh sono passati dieci anni dalla fine del conflitto tra i Cullen e i Volturi, sappiamo benissimo come è andata ha finire, provate a immaginarvelo secondo voi è possibile che con una semplice frase diplomatica Alice abbia risolto tutto? … no, sapete bene che ha avuto rapporti sessuali Aro, ma tralasciamo questo particolare ….

Sono passati dieci anni da quando era finito tutto e le cose non cambiavano mai .

In quel momento Bella si stava lanciando dalla tour Eiffel - in onore della scogliera di new moon - continuando all’infinito, poiché non aveva ancora capito di essere immortale. Alice ebbe sempre la stessa visione di Bella e la disse a Edward che, sorpreso (questo è quello che ci vogliono far credere) la rintracciò.

E infatti così fu, Bella si accorse di amare Edward ( lo amerei anche io uno che ha mille macchine, mille case, e un patrimonio che supera quello di Lupin III ), andarono in camera, fecero le loro cosette, e Bella riandò in gravidanza (ma che ci volete far credere si sa che Renesmee era la il protagonista del esorcista, quando Bella sentiva quei dolori atroci era Renesmee  che faceva sedute spiritiche ) ormai ci era abituata e, visto che voleva arricchire il suo patrimonio, decise di vedere tutti i suoi figli (numero troppo grande da scrivere) al mercato nero degli organi .

E Jacob chi lo vedeva più? Cinque anni prima era stato accusato di molestie sessuali verso Renesmee e di complicità con di Michael Jackson (chissà perché… ) Alice era impegnata in sedute spiritiche, ora era diventata una Medium (a volte la vediamo ancora su Striscia la Notizia che cerca di truffare i vecchietti)

Charlie era rimasto tanto scioccato dagli eventi di dieci anni prima che  decise di fidanzarsi (non vi dico chi, non insistete farebbe troppo schifo… ok ve lo dico ) con Bruno  l’attore della commedia uscita qualche settimana fa... (non lo conoscete? Beh nessun problema esiste google per  questo, io lo ho sostituito con il mio cervello quindi… ) di certo non ebbero tanti figli come Ed e Bella ma si accontentarono…..

Commenti dall’autore :

Ciao a tutti ecco il mio debutto sulla vostra sezione, a me piace Twilight  non offendetevi ma io so scrivere solo queste cose ,,, (forse se non avrei barattato il mio cervello per google potrei scriverne anche altre TT_TT )comunque spero vi sia piaciuta, se non vi è piaciuta … commentatemela, se vi è piaciuta …… commentatela, se dovete andare in bagno …… commentatela ma state attenti che non esca qualcosa  Ciao al prossimo capitolo

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=427313