Segreti e bugie

di Lucy_In_The_Sky
(/viewuser.php?uid=22327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Bene, bene, bene Upper East Side, dove eravamo rimasti? Sembra che ci sia una questione in sospeso. Si dà il caso che la reginetta abbia annunciato pubblicamente di avere avuto un’avventura erotica con qualcuno. C’è chi afferma di averla vista insieme ad uno spogliarellista e chi giura di aver sentito dire che se l’è spassata con una donna. Risolvete il mistero, Gossip Girl vi darà una mano.

 

S: “Pronto?”

B: “Serena! Gossip Girl mi sta rovinando la vita.”

S: “Ho letto, ma questa volta te la sei cercata. Urlare gli affari tuoi a mensa non è stato molto furbo, soprattutto qui alla Costance, dove impicciarsi è diventato uno sport retribuito.”

B: “Non ho bisogno di un’amica moralista. Ho bisogno di un miracolo divino! E poi non hanno nemmeno capito un cazzo, sono tutti degli stupidi. Degli inutili stupidi impiccioni.”

S: “Ma si può sapere cosa intendevi? E dove sei?”

B: “Sono a casa. Oggi non vengo, non mi sento molto bene. Coff Coff”

S: “Sento. Comunque parla che sono in ritardo.”

B: “Niente nel mio sogno, bè, ecco…”

 

 

S: “Oddio. Si rotolava sul prato nudo e ti seduceva con lo sguardo?”

B: “E’ quello che ho appena detto.”

S: “ma era nudo, nudo?”

B: “nudo, nudo!”

S: “Nudo, nudo, nudo, nudo?”

D: “Chi era nudo, nudo, nudo? L’ammiratore di Blair?”

 

Beccata. Serena Van Der Woodsen si fa sgamare in pieno dal suo ex ragazzo mentre sparla dell’erotico ignoto con la sua migliore amica.

 

S: “B. devo lasciarti. A dopo, scusa!!”

 

Tuu tuu tuu.

 

S: “non è il suo ammiratore”

D: “beh, però lei un po’ lo ammira.”

S: “Ma tu non eri l’uomo solitario che si fa gli affari propri e non crede nelle idiozie infantili come le notizie pubblicate su GG?”

D: “stare con te cambia le persone”

S: “Beh, io vado è”

D: “eddai, dimmi chi è. Dai dai. E’ nate? So che voleva rimettersi con lei!”

 

Ma non c’è niente da fare. Serena scappa e si rifugia in classe.  Dan a malincuore fa lo stesso, possibile che nessuno dei due si sia accorto che Chuck Bass stava ascoltando la conversazione?

Ebbene sì. Peccato che i discorsi gli arrivino solo a metà, e come vuole lui.

 

Giovani della Costance, a quanto pare qualcuno ha fatto bene il proprio lavoro. Giunge voce che la reginetta non sia stata poi così felice di respingere Nate Archibald. Forse lui non è più degno delle sue attenzioni per via della scarsa popolarità, ma, di notte, quanto può contare la popolarità di un ragazzo?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=427512