Slave...?

di Ocatarinetabelasciscix
(/viewuser.php?uid=62637)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


>Salve a tutti^^ Oggi ho proprio voglia di cimentarmi in una nejiten...per vostra sfortuna!Muahahahaah*_* Spero di incuriosirvi con questa minuscola introduzione alla storia...che dire,buona lettura!



Quella che era iniziata come una calda giornata estiva si era tramutata in un acquazzone in piena regola. Una bellissima donna bionda correva per le strade della città,nel futile tentativo di non bagnarsi da capo a piedi e prendersi un raffreddore. Starnutì,per poi imprecare sonoramente,non curandsi dell'occhiata di rimprovero che una vecchia signora le lanciò da sotto il suo ombrello,che condivideva con un bambino,probabilmente il suo nipotino. La donna decise di rifugiarsi sotto un albero e,finalmente al riparo, strizzò i due codini in cui erano divisi i suoi capelli,imprecando nuovamente:non aveva tempo da perdere,era in ritardo! Osservò il cielo,grigio,quasi plumbeo,che non prometteva di rischiararsi troppo presto e si rassegnò ad attendere. Non voleva bagnarsi più del necessario e non poteva permettersi di ammalarsi. Chiuse gli occhi nocciola e si appoggiò al tronco,aspettando. Sentì uno strano rumore,ma non vi badò,pensando fosse qualche gatto randagio di passaggio. Lo sentì nuovamente e stavolta le parve di identificare...non era possibile. Cercò la fonte del rumore e la individuò in un cespuglio poco lontano...ma i cespugli non piangono. Si avvicinò,ansiosa, e trovò un mucchieto di coperte fradice che tremava dal freddo. Alzò con mano tremante la copertina azzurra e sospirò sconsolata: quante volte le era capitato? Troppe,per i suoi gusti e ci rimaneva ancora malissimo. Ciononostante sollevò tra le braccia il fagottino e,coprendolo con il proprio corpo, ricominciò a correre,diretta verso la sua meta iniziale:l'orfanotrofio di Konoha.



Ma salve ragassuoli!Allora,incuriositi almeno un pò? Credo sia chiaro chi sia il personaggio misterioso,ma che cosa c'entra con l'orfanotrofio?E chi ci troveremo lì? Ops,a momenti mi faccio spoiler da sola...
Coscienza-quasi-sporca:"Questo perchè hai la lingua lunga e non sai stare zitta>_>"
Ocatarineta:"...e tu sei un'antipatica!Voi non la trovate antipatica?"*si gira verso i lettori,che fischiettano ignorandola*
Coscienza-quasi-sporca:"Vedi? Mi danno ragione." u_u
Ocatarineta:Nuoooo,sniff. Vabbè,ditemi che ne pensate,eh?*occhi da cerbiatto*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=428229