Per Te

di senseifan
(/viewuser.php?uid=86223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un tiepido raggio di sole, proveniente dalla finestra, illuminò il volto addormentato di Goku. Dopo un po’ di mugolii causati dalla luce che lo aveva svegliato, si alzò e si mise seduto sul letto.
Era solo… Lui non era lì…
“Beh, del resto ieri sera abbiamo litigato – pensò - e quindi è naturale che Lui non sia qui con me…” però nonostante tutto l’unica persona che voleva insieme a lui in quel momento era proprio Sanzo. Ma forse era talmente furioso per quello che gli aveva detto che avrebbe incominciato ad odiarlo. NO! Non ci doveva neanche pensare a una cosa del genere! Però…

“E… se Sanzo mi odiasse?”

Al solo pensiero calde lacrime scesero da bellissimi, ma anche molto tristi, occhi dorati.
Mentre si alzava dal letto, l’attenzione di Goku fu attirata da un piccolo cestello sul tavolino al centro della stanza. Si avvicinò. Nel cesto c’erano dei nikuman e sopra un piccolo biglietto con sopra scritto due sole, ma stupende parole: BUON COMPLEANNO.
Le lacrime di tristezza si trasformarono in una pioggia di gioia e un piccolo dolce sorriso si formò sul volto di Goku…
Dopo tutto la Terra sarebbe stata ancora illuminata dai raggi del Sole…

 

 

 

 

 

 

 Note: Rigrazio tutti coloro che hanno letto fino alla fine e hanno intenzione di lasciare un commento! ^^ Io risponderei ma non è possibile rispondere ai commenti! ^^° (o per lo meno a me non riesce! XD)
Ad ogni modo... grazie! ^^ *inchino* (ma vale anche per quelli che non commentano lol)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=429614