Quegli occhi verdi

di luna89
(/viewuser.php?uid=73252)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BELLA

 

Sono due ore che io e le mie sorelle stiamo aspettando l’autobus. Sotto la pioggia. Sotto questa pensilina, mezza scassata, che puzza di piscio – gli uomini fanno veramente schifo.

“Manca ancora molto Alice?”

Chiede una spazientita Rosalie,  mentre sento Alice sbuffare infastidita.

“Smettila di farmi sempre la stessa domanda! Ho già detto che l’autobus passerà alle 6:30 in punto... Quindi smettila immediatamente di infastidirmi. Capito?!?”

“Allora perché diavolo si hai fatto venire qui due ore prima... tutta questa umidità mi sta rovinando la messa in piega… uffa!”

“Per evitare inutili imprevisti”

Dice Alice come se fosse ovvio, mentre Rose inizia realmente ad arrabbiarsi.

Il loro battibecco va avanti per circa mezz’ora. Incomincio anche io ad innervosirmi. Sono pienamente d’accordo con Rosalie: perché siamo dovute venire due ore prima? È soprattutto perché dobbiamo prendere questo benedetto autobus?

Per quanto mi sforzi non riesco a comprenderne il motivo e, per quanto cerchi di estorcere la verità dalla bocca di Alice, fallisco miseramente.

Si! Lo ammetto. Sono un tipo alquanto curioso. All’inizio non avevo dato peso a questa assurda richiesta da parte della mia pestifera sorellina. Ma tutto questo mistero sta infervorando la mia curiosità ancora di più. Non oso però, proferir parola, nonostante questa mia curiosità stia diventando una piccola ossessione. Il mio motto rimane sempre e comunque: mai mettersi conto Alice Swan.

AH! Ma che sbadata non mi sono neanche presentata… Salve! Io sono…

“Hei! Il bus sta finalmente arrivando”

Esclama Rosalie entusiasta

“Era ora”

Dissi volgendo anche io lo sguardo verso sinistra, intravedendo così un’autobus verde che si avvicina lentamente.

 

 

 

 

Salve!

Lo so il cap è un po’ corto ma mi è uscito così =)

So di non essere  molto brava in questo genere  ma spero ugualmente che vi sia piaciuta almeno un tantino… se è così ci terrei a sapere cosa ne pensate

Baci baci luna ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=432414