^ Il mio raggio di sole ^

di Rosalia100689
(/viewuser.php?uid=62239)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL MIO RAGGIO DI SOLE

< Ti voglio bene >.

Ripetendo quelle semplici parole dentro di sé, una giovane donna prese sua figlia –una frugoletta di appena sei giorni- in braccio…. Dopo averla fatta addormentare, afferrò al volo una penna ed un pezzo di carta ed iniziò a scrivere

“ Ciao tesoro,

volevo solo dirti che… Beh… Ti voglio bene!

La nostra è una situazione particolare, sei venuta al mondo in una maniera poco usuale e anche il nostro rapporto è tutt’altro che canonico, ma voglio che tu sappia che ti vorrò bene per sempre.

Morirei per te e farò di tutto per renderti sempre felice….

Averti qui con me è una gioia indicibile: sei la ciliegina sulla torta che aspettavo da sempre.

So già che diventeremo complici, io e te. E forse, in un certo senso lo siamo già! Spero che tu abbia dalla vita tutto il meglio… Sei il mio raggio di Sole, sappi solo questo.

Sarò per te la migliore amica dell’Universo e cercherò di non deluderti mai.

Un bacione, raggio di Sole.

La tua mamma”

Richiudendo con cura quel foglio, la giovane pensò brevemente alla sua situazione -20 anni, single ma già madre di una bimba nata da una relazione sbagliata-. Eppure, sigillando quel pezzo di carta in una busta, scrivendovi poi sopra < DA APRIRE DOPO I 18 ANNI >, si rese conto di essere davvero super-fortunata: dopo un temporale incredibile, il Destino le aveva regalato il più bel raggio di Sole che avesse mai potuto desiderare….

Dedicata ad una persona che mi conosce per davvero e alla quale non rinuncerei per nulla al Mondo (Grazie, Mamy XD) E un grazie anche alle mie bimbe Vale e Cri, alle quali voglio stra-bene… Vi amo di bene tutte e 3!!! ^_^ Devilgirl89





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=432788