Roméo le français

di Stray cat Eyes
(/viewuser.php?uid=14386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{France/Liechtenstein + Switzerland}

La cavolata del giorno. XD
Nasce per far ridere e non ha alcuna, ripeto, alcuna pretesa di serietà.
Pronti...? Via!








[Roméo le français]





Mademoiselle!” Sospira, giù dal balcone, intruso in un giardino di rose rosse come la fiamma che gli tinge le parole di ardore.
“Siete proprio una bella signorina, sapete?” Ingiunge, nuovo Romeo che canta all’amore per la sua Giulietta dal sottile nastro fra i capelli.
“N-non dite c-così...” È il tremulo mormorio di lei, fronte lattea sotto un velo intessuto di filigrana d’oro.
Mademoiselle!” Si arrischia lui, la voce alta e un fiore fra le dita, teso verso la giovane. “Trascorriamo insieme questa notte! So che lo desiderate anche voi!”

Sarebbe il momento di arrossire - per l’una - e di scalare l’ambita torre - per l’altro -, ma la canna di un fucile che gli preme gelida sulla schiena blocca entrambi sul più bello.

Io non credo.”






*



Non ci avevo mai pensato prima d’ora. Eppure ieri sera, mentre prendevo sonno, mi è venuta in mente - proprio così come la vedete. È incredibilmente idiota, vero? XD
Perdonatemi, sul serio, perdonatemi.

Grazie mille per la lettura! ^^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=434292