Fino all'ultimo istante

di Revealed
(/viewuser.php?uid=76526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odore e Tatto


Un bagno è quello che ci vuole dopo una giornata lunga. Alessandro si immerge nell’acqua, godendo del calore sulla pelle.
Uno sguardo di cielo fa capolino dalla porta socchiusa.
- Toccami.-
No, questo non l’ha detto ad alta voce. Ma è un pensiero così prepotente, così forte. E sembra che Efestione lo abbia percepito, perché lascia cadere la veste e si fa spazio nella vasca. Alessandro sente. Sente il contatto con il corpo muscoloso del compagno, sente le dita che scorrono sulla sua eccitazione, sente la passione che impregna l’aria.
Così era, e così sarebbe stato. Forse per sempre.

”Toccami, Efestione, non fermarti”.




**************************************************************************************************************************


Cara Aglaja, avevi ragione! Il capitolo è venuto fuori soltanto adesso. E beh, Efestione e Alessandro sono semplicemente fantastici insieme. Questo pezzo non so se ti risulterà banale, scontato, ma quello che volevo trasmettere è tutto là. Spero solo di riuscire nell’impresa. Al solito, non ho parole per ringraziarti! Con la speranza che continuerai a seguirmi e a recensire,
un abbraccio,
Me






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=434349