smooth criminal

di sakurasexy96
(/viewuser.php?uid=77332)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era il 1988 e Michael Jackson Il Re del  Pop stava girando Smooth Criminal, sarebbe stato un successo, certo non avrebbe potuto superare Thriller, ma Michael ne sarebbe stato fiero.

Tra le ballerine che Michael aveva selezionato per il video,una lo aveva colpito facendolo innamorare perdutamente di lei, il suo nome era Angel.

Era alta,snella,bionda,con un seno prosperoso ed era anche molto bella,Michael se n’era innamorato dal primo istante che l’aveva vista.

Dopo le riprese del video……

-Angel  Michael ti vorrebbe vedere, a quanto pare è urgente-

-un momento e arrivo-

-ok, ma sbrigati-

Salve a tutti mi chiamo Angel e sono una tra le ballerine di Michael Jackson,sapete, questo è un periodo molto strano,Michael mi degna di più attenzioni del solito e non so perché ma quando finiamo le prove lui non smette di fissarmi un secondo, se non lo conoscessi direi che si è innamorato di me, ma a questo ora non devo pensare chissà cosa vuole da me Michael ?!

Salve a tutti eccomi di nuovo a rompere …questo è un piccolo capitolo che mi sono appena inventata sentendo smooth criminal, lo so fa pena *piange*, però vi prego di non uccidermi

Byebye la vostra Sakurasexy96





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=436291