Addiction

di _Starlight_
(/viewuser.php?uid=79569)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Litigano, si scannano, si azzannano
Fondamentalmente sotto l’impulso proprio di ogni uomo
Non è impeto animale
È il folle bisogno di affermare il proprio possesso
Che sia una persona o un oggetto poco importa
In fondo, ho portato io a tutto questo
Questa umana sadica indecisione genetica
È gratuita crudeltà
E io sono qui, a guardare
Sotto l’impulso proprio di ogni uomo
Non è impeto inumano
È il folle bisogno di sentirmi come mortale
Che sia felice o miserabile poco importa
In fondo, non sono nulla di tutto ciò
E non posso fare a meno di continuare a ordire la mia tela
Nella mia altera indifferenza
Aspiro un tiro di fumo
MA sono ben lungi dall’umanità


[ Quello che ho CERCATO (molto probabilmente, invano) di trasmettere è un po’ della psicologia di Nessie: è un personaggio con cui credo ci si possa veramente sfogare, la zia Steph (lasciatemi aggiungere, grazie al cielo) non ci ha fornito grandi indicazioni sul suo carattere, quindi le possibilità sono molteplici.
La mia Nessie, almeno in questa fic, è quanto più lontana si possa immaginare dai quei banali personaggi stereotipati dei suoi genitori: per me è fondamentale in lei il contrasto tra le sue metà, quella umana e quella immortale. Ha preso la proverbiale indecisione di Bella, ma con una gran dose di sadicismo in più. La sua ricerca dell’umanità contenuta nei suoi geni tende ad ogni dove, attraverso i più disparati mezzi: l’amore è uno di questi, LA SOFFERENZA d’amore. Jake è una scelta troppo facile, Seth forse avrebbe rappresentato una valida alternativa, ma inevitabilmente ciò va a finire il uno scontro, quello che lei, indifferente, osserva mentre fuma (nb gesto umano!). La sua DIPENDENZA è da intendersi come ricerca smodata di un’umanità che è dentro di lei ma che ha messo da parte quando ha iniziato questa spasmodica caccia al nulla.
Beh, questo era quello che ribolliva nella mia testa, ciò che è venuto fuori è uno svarione dove non si capisce assolutamente NULLA xDDD Diciamo che è testimonianza delle mie seghe mentali e degli effetti del magico trio LATINORUM+PROMESSI SPOSI+LINGUA ELLENICA su un’innocente mente, neh?
xD

E’ la prima drabble che pubblico, e non è nemmeno una drabble vera e propria, dato che ho superato il limite con 16 parole in più, quindi brancolo nel buio più totale e ho assoluto bisogno dei vostri pareri.
Uccidetemi a suon di insulti questa storia, mi farà solo bene, ne ho davvero bisogno =)
At least, I tried ]

PS: Pubblicità occulta nananananananana xD
Sul genere, la ditta offre Am I the right one? Sempre Nessie POV
Sul genere: ammazza quante pare mentali mi faccio, a voi Choice, Tonna Swan POV
Ultimo, se siete in vena d'ammmmore e non avete voglia di smadonnare contro Bella che infila una minchiata dietro l'altra, ecco Bella&Neuroni in  Damn Phone!
Enjoy ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=436300