lo sterminio dei criceti

di emy_vov
(/viewuser.php?uid=72092)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hola....

giù

giù

INIZIAMO...

Era una luminosa giornata di metà  giugno e la Club House era occupata solamente da tre criceti: uno ronfava alla grande, gli altri due, un maschio e una femmina si davano alla pazza gioia facendo fiki-fiki (a buon intenditore parole inventate XD ndMe) ovunque capitasse.

Bijou e Hamtaro ci stavano dando dentro quando vennero interrotti bruscamente, prima da un urlo, poi da un tonfo. Preoccupati aggirarono il tavolo vicino al quale avevano sentito il rumore (neanche fosse lungo 20 metri....) e quello che videro li paralizzò all'istante: Boss a terra con gli occhi rivoltati all'indietro.

Chiamarono l'ham-dottore che confermò il terribile presentimento: Boss era morto!!

Molti giorni dopo (e molti fiki-fiki dopo) venne sotterrato nella sua casa, la Club House, e secondo la tradizione Ham-Hariana il suo giaciglio eterno fu bruciato.

Acceso l'incendio (adesso non esageriamo....fuocherello....ndMe) però si accorsero di aver dimenticato il criceto Ronfo all'interno dell'abitazione.

Hamtaro in un moto di coraggio (e con molti sensi di colpa) si tuffò nelle fiamme ma non tornò più indietro. Gli Ham-friends, spento l'incendio, andarono a cercare i corpi dei tre compagni ma purtroppo l'albero su cui era costruita la casetta cedette e schiacciò tutti i criceti che morirono uno dopo l'altro.



Non si seppe mai perché Boss ebbe un infarto...

FINE

Ehehehe cricetini biricchini





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=439082