Angelo Splendente

di PikkolaCullen
(/viewuser.php?uid=82360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:  Angelo Splendente 
Titolo del capitolo: Prologo
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Sentimentale, Azione
Rating: Arancione

  Angelo splendente

 < ρяσℓσgσ >

E li per la prima volta li vidi. Erano 5 ed erano di una bellezza sconvolgente. Ma lei era più bella di tutti, sembrava un angelo sceso in terra.

< Ah vedo che i Cullen ti hanno già stregato, vero?! > mi chiese Mike < Si > gli risposi senza giri di parole, e senza distogliere lo sguardo da quell’angelo dai capelli castani e il sorriso smagliante. < Chi sono i Cullen? Non sembrano fratelli! > gli chiesi e a quel punto l’angelo si girò. Sussultai nel vedere i suoi magnifici occhi.

Erano grandi e bellissimi di un stranissimo color ambra contornate da foltissime ciglia nere che facevano risaltare di più il suo sguardo. Era come guardare l’oro puro. I suoi occhi irradiavano scintille di luce. Il suo sguardo però esprimeva curiosità e... frustazione? Possibile? Si forse era possibile. Mike era pronto a raccontarmi chi fossero, e l’angelo sorrise, un sorriso bellissimo e dolce al tempo stesso.

Gia sapevo che molto probabilmente dopo aver saputo il suo nome e un po’ di cose su di lei la mia vita sarebbe cambiata. Per sempre incondizionatamente.

 

Spero vi piaccia e che recensiate in molti: 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

 

 

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=440718