Mille e una

di becky
(/viewuser.php?uid=17448)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo.
Richard Bach

 
rUFY

 “Qualunque cosa sogni d'intraprendere,

cominciala. L'audacia ha del genio,

del potere, della magia”

Goethe

“Non esiste vento favorevole per il
 marinaio che non sa dove andare”
Seneca

 

Aspettatemi.
Aspettatelo.
Vi verrà a prendere, uno ad uno. Vi riconquisterà, poco alla volta, ma con la stessa determinazione. Vi costringerà, se necessario, a seguirlo.
Dovete solo attenderlo, ancora un altro po’.
Ora ha altro da fare, un fratello da salvare. Voi potete capirlo, vero? Dovete capire il suo tormento, il suo dolore quando ha dovuto scegliere se correre a salvare Ace o andare a cercare voi. Ma sapeva che voi ve la sareste cavati, che lo avreste atteso e cercato. Perché si fida di voi, ciecamente, totalmente, incondizionatamente. Vi affiderebbe la sua vita, e parliamo della vita del futuro re dei pirati, senza il minimo turbamento. Ed è pronto a difendere la vostra a qualsiasi costo. È il dovere di un capitano.

 Forse ci impiegherà mille giorni, mille notti o mille anni. Ma alla fine vi ritroverà tutti quanti, e tornerà ad essere il vostro capitano. Vi guiderà, ancora una volta, verso mille avventure e mille mari. Vi condurrà ai vostri sogni, e li realizzerà per voi.
Perché lui è il vostro capitano, non dimenticatelo.  Mai.

 

 

 

  

 

NdB: Salve! Questo capitolo, l’ultimo, è diverso dagli altri. Forse perché il personaggio in questione è diverso da tutti gli altri. Spero comunque che vi sia piaciuta come le altre!
Dicevo…è l’ultimo capitolo. E voi direte: e Chopper? E zio Franky? Ahhhh…non è che non ci abbia provato. È solo che non sono riuscita a cavarne un ragno dal buco, purtroppo. Quindi mi tocca terminare (per il momento, poi chissà…) la raccolta. Mi dispiace davvero per chi ama Chopper e Franky (piacciono pure a me) ma prometto che se mi verrà l’ispirazione scriverò qualcosa anche su di loro!

Grazie per chi ha seguito, letto, commentato!

Becky





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=444035