Attention

di Gemi_Black
(/viewuser.php?uid=81984)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora salve a tutti ^^

Sono Gemma, e dopo tanto tempo passato qui su EFP ad osservarvi e recensire, ecco che vi presento una mia piccola figlia XD

This is Attention, una piccola, piccolissima One Shot nata dalla mia mente durante l’ora di informatica, ascoltando appunto la bonus track di quei quattro dei crucchi… beh basta annoiarvi, leggete e commentate ;)

 

Non è quello che dici, è il modo in cui lo dici. Ferma qui ad aspettare un tuo cenno. Vivo per la tua attenzione. Attraverso la strada sapendo e sperando che tu mi guardi. Come un angelo però ci sei, dietro di me, fai credere al mondo che tu sei superiore, ma dipendi da me, come io da te. Non è quello che fai, è il modo in cui lo fai. Dici di aver rigettato il mio cuore, ma intanto sai che è tutto qui. Ce l’hai anche tu. Oh no, odio aver tanto bisogno di qualcosa. Chiedo la tua attenzione, voglio la tua attenzione. Vivo per la tua attenzione.

Hey, lo so che mi guardi, e sai che io guardo te. Proprio te, con il tuo modo eccentrico e stravagante di porti agli altri; tu, la diva, il protagonista sempre. Tu che con la tua voce grave e i tuoi denti perfetti incanti la gente. E tutti quei poveri serpenti che si prostrano ai tuoi piedi, per la fama. Sempre loro, che appena volti le spalle ti affondano i loro denti pieni zeppi di veleno nella schiena e nella gola candida. Lo sai benissimo che sono poche le persone di cui ti puoi fidare realmente. Dalle tua famiglia, di Andreas e i due GG. Ma di chi altro? Di me potrai fidarti? Lo devi scoprire da solo! A tuo rischio e pericolo. Forse ti brucerai. O magari rimarrai folgorato. Magari rimarremo folgorati. Io da te e tu da me. Ma chissà quante altre persone ti hanno detto queste cose. Tutti vogliono la tua attenzione, ti vogliono ti pretendono!!
… Lottando per ottenermi… lo fai davvero? Tu mi hai già! La difficoltà vera non sta nel riuscire ad avere per se una persona, ma nel saperla far rimanere per sempre con te una volta avuta. Chissà se ne sei capace. Fai attenzione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=446898