Dolcezza

di Sammylove
(/viewuser.php?uid=66181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tornò in camera decisamente afflitta dalla piega che aveva preso la serata ma, d'altronde, non poteva biasimarlo se era crollato dopo averle promesso che l'avrebbe fatta addormentare coccolandola, era stanco come lo era lei ed entrambi avevano passato la settimana a svegliarsi all'alba e ad addormentarsi alle tre.

Come se non bastasse appena varcò la porta della camera da letto si accorse che il suo fidanzato, non poteva ancora credere che fosse successo davvero, si era addormentato ancora vestito.

Si avvicinò senza far rumore e iniziò a togliergli la cravatta, gli stivali, che quella sera finalmente aveva cambiato, e tutte quelle cose che potessero dargli fastidio durante la notte.

Cercò una coperta e gliela appoggiò delicatamente addosso e mentre un sorriso comparve su quel bellissimo volto, lei finì di spogliarsi e scivolò delicatamente nel letto affiancando il ragazzo che da un anno e mezzo a questa parte frequentava “Buonanotte Jackson” sussurrò pensando che lui fosse troppo addormentato per risponderle “Buonanotte amore mio” fu la risposta che invece uscì da quelle labbra ancora piegate in un sorriso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=447904