Niente come prima...

di So smile
(/viewuser.php?uid=88520)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardai fuori dal finestrino, eravamo quasi all’aeroporto di Tokio, ero tornata dopo 7 anni passati a New York, sette anni di sofferenza. Non ero più la ragazzina vivace di quel tempo, non ero più la bambina viziata ed egoista di allora, non ero più Sana Kurata. Volevo iniziare a vivere come ogni ventenne qualunque, non come la famosa attrice internazionale. Avevo intenzione di affittare un appartamento e trovare un lavoro, naturalmente abbandonavo la mia carriera,il mio mondo e Kamura.

Dopo 5 anni di fidanzamento l’ho scaricato senza un briciolo di dispiacere, sembrava quasi che non mi importasse nulla di lui, e forse era davvero così.  Non avevo avvisato nessuno del mio ritorno e nemmeno avevo intenzione d farlo.

“La morte della grande scrittrice Misako Kurata ha distrutto la carriera della giovane figlia Sana.”

Già immagino i titoli dei giornali, ma dopotutto era vero, mi aveva cambiato, marchiato per sempre.  Arrivata all’aereoporto prendo le valigie e mi dirigo verso l’hotel in cui potrò passare la notte, la pioggia inizia a cadere sempre più forte, ma cammino, decisa e sicura verso la mia nuova vita…

 

Scusate se è così breve ma è solo il prologo! Spero vi sia piaciuto!!

                                                           Lots of love…

 

_DaNgErOuS_ChIlD _

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=449351