Queso matrimonio non s'ha da fare...

di sbrilluccica
(/viewuser.php?uid=86973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incolla qui il test

Finalmente ero pronta. Mi guardai allo specchio un’ultima volta non riuscendo ancora a credere che ero io l’immagine che rifletteva. Quelle pazze avevano fatto proprio un bel lavoro stavo pensando quando Charlie fece il suo ingresso nella stanza.

 

 “Bella tesoro,sei davvero bellissima -e gli occhi gli si inumidirono un po’ mentre pronunciava queste parole- mi sa che è il momento,sei pronta?”

“Grazie papà -gli sorrisi- e si come puoi vedere sono pronta, andiamo”gli risposi, cercando di simulare l’ansia e il nervosismo che avevo quel giorno.

Entrammo in macchina e mentre ci dirigevamo verso la Chiesa incominciai a pensare a tutto quello che era successo negli ultimi mesi,ed anche se non era più il momento di farsi quella domanda,non potevo fare a meno di chiedermi se avevo fatto la scelta giusta…

Persa com’ero nei miei pensieri,non mi ero resa conto di essere arrivata. Mio padre mi aiutò a scendere dalla macchina e insieme ci incamminammo verso l’ingresso della Chiesa.

Appena varcai il portone, non potei fare a meno di alzare gli occhi e puntarli verso l’altare. Ed eccoli li’, entrambi in smoking, i due uomini che mi avevano fatto conoscere l’amore, i due uomini che chissà per quale malsana ragione avevano scelto proprio me.

Sorrisi e avanzai sicura verso l’altare,incrociai i suoi occhi e tutti i miei dubbi e le mie preoccupazione svanirono. Come avevo potuto dubitarne anche per un solo istante…era lui e solo lui l’uomo che avrei amato.

QUESTA FANFICTION è SCRITTA A QUATTRO MANE DA ME E MIA SORELLA.E’ LA PRIMA CHE PUBBLICO IN QUESTA CATEGORIA,QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO E’ IL PROLOGO DELLA STORIA,CHE RITROVEREMO VERSO LA FINE.

ALLORA COSA NE PENSATE???ASPETTIAMO LE VOSTRE RECENSIONI.

A PRESTO.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=451498