Oltre i dolore

di tomfan
(/viewuser.php?uid=76493)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incolla qui il testo.

-Mezza notte circa,Mademburgo-

Una dolce musica si espandeva per tutto l’appartamento,una melodia che arrivava fino alle sue orecchie,anche se l’unica cosa che Sun riusciva a sentire forte e chiaro era il rumore del suo cuore. Guardando negli occhi quel ragazzo dai capelli corvino e accarezzandogli dolcemente la testa pensava di non aver visto mai nessuno di più bello. Lui le sorrise dolcemente, a Sun sembrò di perdere un battito,le loro bocche si avvicinarono fino a rendere nulle le loro distanze…un bacio dolce,profondo,passionale,che ne voleva altri mille.Le mani del ragazzo scivolarono sui suoi fianchi…si staccarono solo per un minuto…si guardarono negli occhi e capirono che volevano tutti e 2 la stessa cosa.Fu allora che Sun iniziò a sfilare la maglia del moro,mentre lui trafficava coi jeans di lei.Si guardarono ancora una volta…uno sguardo preoccupato e ricco di tensione.Fu il moro il primo a parlare:

< Sei sicura? > Sun lo guardò ancora una volta e con una dolcezza infinita sussurò:

< Si,Bill  > In pochi minuti furono completamenti nudi e guardandosi negli occhi consumarono la loro prima notte d’amore.

-Stessa ora,Berlino-

< Su ti prego Tom > Liza continuava a gridare in direzione del rasta

<  Ti ho detto di no > disse sogghignando il ragazzo.

< Su ti prego > gli disse con voce sensuale

<  Non riesci proprio a resistere al fascino del sexgot > La prese di peso,la buttò sul letto e iniziò a spogliarla.In pochi minuti avevano consumato l’ennesima nottata di sesso.

-08,30 circa, Mademburgo-

< Su Billino, svegliati > continuava a sussurare Sun all’orecchio del moro,ricevendo in risposta un altro grugnito.

<  Ok,vorrà dire che prenderò il bus > gridò Sun.

Bill saltò dal letto e iniziò a prendere i vestiti alla rinfusa e ad indossarli a casaccio.

< Ok,Bill vai piano >disse Sun < e a proposito hai messo la camicia al posto dei pantaloni > aggiunse iniziando a ridere.

< Uffi > si lamentò il moro < Sono il solito imbranato >aggiunse mettendo il broncio.Sun gli si scaraventò a dosso e abbracciandolo da dietro gli disse:< Dai tesoro scherzavo!Però ora muoviamoci che non posso arrivare in ritardo >

Pochi minuti e Sun e Bill erano in macchina e litigavano per il cd da mettere.

< Cavoli basta con questo cd di Lafee! >disse Sun.

< Credi che io non sia stanco di ascoltare sempre la mia voce? > disse il moro < Aspetta che qui dovrebbe esserci…> Si abbassò per prendere un cd dallo scompartimento a lato della macchina…………………………………………………………………………………........................

In pochi minuti in quella piccola strada della cittadina tedesca la scena che si presentava era alquanto raccapricciante.Una macchina e un tir in uno scontro frontale.Sul posto c’erano macchine della polizia e 2 ambulanze.Il resoconto del primo soccorritore era da gelare il sangue:< Nell’incidente sono rimaste coinvolte 3 persone.2 uomini e 1 donna,l’uomo alla guida del tir respira a fatica,è un’uomo sulla quarantina,capelli corti e biondi e muscolosi. La ragazza avrà si e no 18 anni è alta, magra e bionda lei sembra in buone condizioni. > l’uomo fece un lungo sospirò < e infine c’è il ragazzo,20 anni,alto,magro e con i capelli neri..bè credo che lui ormai abbia attraversato l’Eden >.

 

 

Eccomi con un nuova fan fiction abbastanza triste da come avete capito dal primo capitolo.Spero che ciò che ho scritto non si avveri mai ed è semplicemente frutto della mia fantasia,non sono un’anti anzi.Spero di ricevere tante recensioni.^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=451727