Brave New World

di LittleMissMaddy
(/viewuser.php?uid=19628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Brave new world

Il mondo che conoscevi ha cominciato a cambiare: gli alberi giganteschi si sbriciolano sotto i tuoi occhi, gli animali scappano via e non c’è altro che fuoco a circondarvi. La tua famiglia – il tuo popolo – trema di terrore. I loro occhi sono atterriti proprio come i tuoi. Leggi sui loro volti la fine che incombe.

Poi torni a guardare verso Jake, quell’essere venuto dal cielo che non ha i tratti del nemico ma quelli della creatura che ti ha visto dentro, scavando un solco nel tuo cuore ribelle e selvaggio. È arrivato dal cielo per proteggervi e difendervi tutti, pronto a mescolare il suo sangue al vostro durante la guerra che sta per cominciare, proprio come uno di voi. La sua voce si alza nella folla e tu, come tutti i tuoi fratelli, ti unisci all’urlo di battaglia, lasciando che la tua voce si incontri con quella – unica – del tuo coraggioso popolo: « Questa è la nostra terra. »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=455099