Christmas Drabbles

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 119(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: questa è una raccolta di 23 drabble scritte come regalo di Natale. Ho intenzione di pubblicarne due alla settimana, di mercoledì e venerdì. Sono già tutte scritte e betate,e ognuna è dedicata ad una persona. Spero che mi seguirete in tanti anche in questa avventura.
Dedica: a shinu , la mia micia, che mi fa sempre ridere - perchè abbiamo i neuroni in comune e siamo pazze allo stesso modo - ma che sa essere anche molto profonda, ed è veramente una persona straordinaria. Ti voglio bene micia!

La teoria del gatto grasso


Quel Natale Harry non aveva avuto alcun problema, a trovare il regalo adatto per Draco. Il suo ragazzo, dopo essersi slogato una spalla per apporre il puntale sull’albero, e dopo aver dato la colpa a Potter dell’incidente, aveva passato i giorni successivi sul divano, rifiutando di fare più di dieci passi. Questo, perché Draco stava seguendo la teoria del gatto grasso, come lui stesso gli aveva rivelato. Harry aveva evitato, saggiamente, di chiedere ulteriori spiegazioni, però da quell’exploit aveva tratto un’idea interessante.

La mattina di Natale, Draco avrebbe trovato sotto l’albero un bellissimo gatto nero, poi, farlo diventare grasso, sarebbe stato compito suo. Tuttavia, Harry era certo che quella non sarebbe stata una missione impossibile per il suo adorabile, quanto pigro, ragazzo.

The End




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=458971