La Bellezza Del Peccato

di MadHatter27
(/viewuser.php?uid=64464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Casa Weasley 7:30 a.m

< Roooooose!!! Sveglia! Su alzati oggi si torna ad Hogwarts >> Hugo le era praticamente saltato addosso.
'Dio un giorno o l'altro lo soffoco con il cuscino,perchè deve sempre gridare stupida serpe'.
< Hugo ti do all'incirca cinque secondi per alzarti dal mio letto e sparire in camera tua,oppure,giuro su santo Salazar che appena arrivati a scuola ti appendo per le mutandealla Torre di Astronomia >>
Le prime parole erano state dette con una calma agghiciante fino ad arrivare ad un mezzo urlo isterico al termine della frase.Rose era furente , non solo suo fratello l'aveva svegliata con TRE ore di anticipo ma si era anche messo a gridarle nelle orecchie causandole molto probabilmente la perdita dell'udito.

< Addirittura alla Torre di Astronomia! Rosie non ti starai sopravvalutando un pò troppo? >. Lo sguardo turchino di Rose era pericolosamente assottigliato e questo suggerì ad Hugo che Forse era il caso di andarsene.
Lo vide alzarsi e andarsene verso la porta < Va bene me ne vado,me ne vado  quante storienon c'è bisogno di scaldarsi tanto >.Detto questo si chiuse la porta alle spalle borbottando frasi incomprensibili.
Rimasta sola si buttò sotto le coperte sbuffando :' quella scimmia di Hugo è pazzo'.Controllò l'orario e facendo due calcoli decise di rimanere nel letto ancora per un pò tanto una mezzoretta in più non le avrebbe di certo fatto fare ritardo.

Appena ebbe chiuso gli occhi però a discapito di ogni prognostico non riuscì ad addormentarsi. Pian piano le tronavano in mente tutte le buffe espressioni che Hugo aveva fatto man mano che si arrabbiava. Non avevano prezzo erano davvero spassose e si ritrovò a ridere come una pazza da sola in camera. Nonostante fosse un Serpeverde Hugo era da sempre stato un tipo un pò fifone anche se faceva di tutto per non dimostrarlo ovvio.

Eh già! Lei e suo fratello erano inspiegabilemte,secondo tutti i loro parenti, finiti a Serpeverde. Quando arrivò il suo turno durante lo smistamento il cappello parlante le aveva detto che lei a differenza dei genitori era dotata di un ambizione e di una furbizia che ne avrebbero fatto un perfetto Serpeverde.

Tornò con la mente a tutti i suoi amici che fra un pò avrebbe rivisto Albus, Kevin, Roxanne, Dominique. Le erano mancati tutti questa estate.
'Il sesto anno è arrivato e sarà un anno speciale me lo sento'..

Poi ad un tratto tra tutti i volti dei suoi amici un viso in particolare fece capolino fra i suoi pensieri. Capelli biondo chiaro dall'aspetto di fili di seta,pelle bianca di porcellana ma dura come l'acciaio più duro, fisico scolpito e longilineo come una scultura greca,occhi color del cieloin tempesta e labbra carnose e sensuali costantemente ghignanti

Lui.

Con quelle fattezze d'angelo come nascondiglio per il suo animo di diavolo.

Lui

Che con un solo sguardo ti induce ad avventurarti nel suo inferno.

Lui.

La sua maledizione,il suo tormento.

Semplicemente Lui: Scorpius Hiperyon Malfoy

 Angolo della pazza ^^

Ciao a tutti questa è la prima fic che scrivo dopo averne lette a miliardi per due anni!!

Non so se vi potrà piacere spero vivamente di si..

il sesto anno di Rose sarà all'insegna delle emozioni e dell'avventura ma soprattutto dell'amore ^^

Recensite in tani anche solo per dirmi frasi tipo 'datti all'ippica' le vostre critiche saranno accettate !!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=459150