At random

di Stray cat Eyes
(/viewuser.php?uid=14386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Occccielo, dire che non mi aspettavo una simile accoglienza è dire poco. *__*
Vi ringrazio tantissimo, non avrei mai sognato di ricevere tante recensioni in questo fandom, e per di più per un solo capitolo! È probabile che non si verifichi più, perciò lasciate che mi goda questo momento di gloria. XD

Dunque, questa (come le altre nove che posterò - quando le avrò scritte, ovviamente XD) flashfic è stata scritta per la writing community Dieci su Dieci.
Riporto lo schema per scrupolo. ^^

Titolo: Lo-ve-ly pants
Fandom: Axis Powers Hetalia
Genere: Comico (?), fluff (?).
Avvertimenti: Shounen-ai.
Personaggi: Germania, Nord Italia.
Claim: Set 10 - Strip me, Germania/Nord Italia.
Tema: 09. intimo.
Disclaimer: I personaggi qui descritti appartengono all'autore, Hidekazu Himaruya.
Note:
Per l’idea di fondo, bisogna ringraziare (e venerare *-*) Himaruya: infatti, la questione “mutanda rossa” non è di mia invenzione - per entrare nello specifico, mi riferisco a questo.








[Lo-ve-ly Pants]




Non è la prima volta che Italia gli regala un paio di mutande rosse per Natale; ma fra quest’anno e gli altri c’è una differenza sostanziale. Una differenza che gli mozza il fiato, che lo fa deglutire a vuoto (per una media di cinque-sei volte al minuto) e che risveglia in lui degli strani tic nervosi.
Per esempio, le mutande in questione, oltre che di una straordinaria tonalità rosso corallo veramente accecante, non sono della sua misura.
E non sono incartate.
E non sono impacchettate.
E non hanno un bel fiocco.
E al momento le indossa lui.
E quelle benedette mutande (cielo, questi sono dei tic nervosi, non strani istinti, non c’è alcun bestialissimo e bassissimo istinto di strapparle via!) sono decorate con una simpaticissima stampa giallo-oro sul davanti. O sul retro - non sarebbe la prima volta che Feliciano le mette al contrario.
Tanto per la cronaca, la scritta (tic nervosi, tic nervosi!) recita, molto candidamente... Mangiami.








*


E così, alla fine è diventata una raccolta.
Colpa vostra, non mia! Capito? Non mia! ù__ù
Non aspettatevi angst, stavolta. Questa raccolta (devo ancora abituarmi all’idea XD) è fatta esclusivamente per... uhm... farsi quattro risate alle spalle dell’autrice, sì. E per compatire quei poveri personaggi da lei sfruttati impropriamente.
Ciò detto... Grazie mille per la lettura! ^^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=459249