Summer's Sunny Days

di mery_wolf
(/viewuser.php?uid=90574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Estate

 

 

 

In bilico
Tra santi e falsi dei
Sorretto da
Un’insensata voglia
Di equilibrio

[ Negramaro - Estate ]

 

 

 

Ricordo che quell’estate aveva fatto più caldo del solito.

Sì, è come se il calore della pietra riscaldata dal sole cocente fosse penetrata dentro il mio corpo, in una sensazione che non se n’è andata mai più.

In bilico su quel muretto di pietra calda che ci aveva offerto un posto su cui stare in bilico, a cantare con la tua chitarra, e a guardare la luna che rispecchiava il suo pallore sulla superficie del mare.

Espiravo l’odore del salmastro, intonando malinconie passate e parlandoti di quel ragazzo che, tempo fa, mi aveva infiammato il cuore. Del ragazzo che poi me lo aveva spezzato. E pregavo che lui si ricordasse di me, che lui un giorno potesse tornare ad amarmi come io continuavo ad amare lui. E avevo quella sensazione che, parlandone con te, sarebbe andato tutto a posto.

Restavo in equilibrio tra quello che sentivo per lui e quello che iniziavo a sentire per te.

 

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note:

D'accordo, questa sarà la mia prima ff a più capitoli.

Quindi non aspettatei chissà quale esperta, perchè non lo sono. Qui metterò pezzi di me, pezzi della mia vita e spero tantissimo di trasmettervi le stesse emozioni che ho provato io. Naturalmente, visto che non sono una persona che fa le cose con costanza non aggiornerò spesso, ma se voi commentate in tanti, esprimete i vostri pareri - anche negativi - potrei anche essere più veloce! ù_ù

E questo non è uno sporco ricatto! Solo una semplice richiesta. =D

Concludendo, preciso che per gni capitolo - non so quanto sarà lunga questa ff - posterò una strofa di questa bellissima canzone. I primi capitoli credo che saranno un pò corti e andranno a ripercorrere gli eventi passati come una serie di flashback. Se mi dilunghrò troppo o se sarò troppo pesante me lo direte, non è così? Non è così?!

Con questo ho finito, al prossimo capitolo!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=459553