Remember

di Annette85
(/viewuser.php?uid=79314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: Storia scritta per il Calendario dell'Avvento e il Meme di Natale di Michiru e basata sui prompt "Miss you most (at Christmas time)" e "Vetrine illuminate".
Buona lettura^^


________________________________________

Remember

George passeggiava per Diagon Alley. L’intera strada dei Maghi era immersa nell’atmosfera natalizia: luci colorate, alberi decorati, fatine abbellivano le vetrine con nastri argentati o dorati, la neve cadeva magicamente dentro e fuori i negozi.
Nonostante il mese gli mettesse allegria, il mago in alcuni momenti non poteva fare a meno di pensare a lui, al compagno di tante avventure fin dalla loro nascita, al fratello gemello insostituibile. A Fred.
Guardando la vetrina del negozio che avevano costruito insieme gli ritornò in mente quanto anche a Fred piacesse il Natale e, soprattutto, quanto a lui mancasse il gemello in quel periodo dell’anno.
«Buon Natale, Fred», sospirò prima di rientrare al caldo.


________________________________________

Storia del 2 dicembre e, come ho detto in "Crazy for December", sto pubblicando anche qui le storie del Calendario dell'Avvento che non ho pubblicato al tempo^^

Ciao ciao





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=461212