Dannati regali!

di Annette85
(/viewuser.php?uid=79314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: Storia scritta per il Meme di San Valentino di Michiru e basata sul prompt "«Dannati regali!»".
Buona lettura^^

________________________________________

Dannati regali!

«Dannati regali!» ringhiò Harry sedendosi stravolto alla propria scrivania in ufficio.
«Cos’è successo?» chiese Ron guardando stupito l’amico: erano secoli che non lo vedeva in quello stato.
«Nulla, semplicemente non riesco a trovare qualcosa per Ginny», sospirò prendendo qualche pergamena da una pila ed esaminandola. «San Valentino si avvicina e io non cavo un ragno dal buco».
Ron rabbrividì all’ultima affermazione dell’amico: «Ti prego, non parlarmi di ragni», sussurrò. «Sei passato da George a vedere se ha qualcosa che potrebbe fare al caso tuo?» chiese poi, cercando di ritornare all’argomento iniziale.
Harry lo guardò strabuzzando gli occhi e si batté una mano sulla fronte: «Come ho fatto a non pensarci prima?» domandò più a se stesso che a Ron che gli stava davanti. Si alzò quasi rovesciando la sedia e corse verso il camino più vicino.
«Figurati, sono sempre disponibile a darti qualche consiglio», disse Ron al vuoto osservando Harry sparire in una nuvola verde.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=462298