quello che non ti ho detto

di MIKI
(/viewuser.php?uid=2915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chi lo sa il mio posto è qui

Chi lo sa il mio posto è qui

O è solo una fatalità

Una questione di numeri di provabilità

 

Questa è una frase di una canzone che mi fa pensare. Mi fa pensare a tutto quello che è successo, da quando mamma e papà hanno deciso di divorziare a quando tu te ne sei andato da Tokyo, da casa. Non puoi immaginare quanto mi manchi! Ogni giorno mi chiedo perché lo hai fatto? Forse non sono stata una buona fidanzata? Non ti ho amato abbastanza? No questo è impossibile perché io ti amo come nessun altro!! Ma poi solo per una storia andata male sei scappato? Scusa ma non ti facevo così! non puoi capire che male mi fa vedere ogni giorno Ginta e Arimi, Kei e Suzu, sentire per telefono Meiko e Nacchan!!!! Mi fa male! Tu te la starai passando bene lì a Kyoto, beh sicuramente meglio di me anche perché peggio di così………. mi manca il tuo sorriso, le tue battute in poche parole: MI MANCHI! Non so questo quanto conta per te, dopo che mi hai detto che per te sono indifferente! Già……..ma tu non lo sei per me! Ho provato a dimenticarti ma ogni sera quando Chiyako e Yogi parlano di te, di quando eri piccolo, io ho come una strana sensazione allo stomaco e ti dico che fa male! Non so se avrò mai il coraggio di spedirti questa lettera e penso che la terrò qui. Spero che tra qualche anno noi, felicemente insieme, la ritroveremo nel mio cassetto e rideremo…….si rideremo, al contrario di ora che sto per piangere!

MIKI

 

 

 

 

Forse che si fa quello che si può

Forse che si fa quello che capita

Con più o meno dignità

Forse è come pescare un numero

E sperare poi in quello che capita

Senza troppa logica

 

Oh Miki, non sai quanto vorrei essere con te in questo momento! Domani ho il compito di architettura rinascimentale e non so niente! Perché non riesco a studiare. Ogni volta che apro un libro mi ricordo quando andavamo a scuola insieme, tu che eri una schiappa in tutto e io che ti davo ripetizioni! Ma che faccio piango? No, devo essere forte! Anche tu lo devi essere! Lo so che ti ho lasciato senza una spiegazione ma è meglio così! lo so che stai soffrendo ma se ti avessi detto la verità, cioè che siamo fratello e sorella, avresti sofferto di più! E io questo non lo voglio, assolutamente! Ti ho detto che mi sei indifferente ma non è affatto così! io ti amo da impazzire!! Mia piccola, ti penso sempre e per quanto pianga non ho mai esaurito le lacrime! Satoshi dice che tutti piangono, ma io sto esagerando! Sono un uomo e devo darti il buon esempio! Già, anche lui non è molto fortunato in amore……a proposito ti ricordi di quando credevi che fossimo gay? Bei tempi quelli! E soprattutto UNICI! Non potranno più tornare, e di questo me ne rendo conto, ma io non posso fare niente, se non sperare che sia tutto un brutto sogno! Non so se riuscirò a spedirti questa lettera, ma scrivere mi fa stare meglio! Mi manchi amore

YUU





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=46333