Distanza

di Vahly
(/viewuser.php?uid=2745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Supernatural
Titolo: Distanza
Rating: R
Conto Parole: 200 (word)
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Pairing: Dean/Sam
Avvertimenti: Slash, incest, angst
Scritta per la challenge special #6 sulla community
it100, con il prompt Save your breath / I already knew (We Are Scientists)



 

DISTANZA




«È stato uno sbaglio, e non intendo ripeterlo.» La voce di Dean, per la prima volta così fredda, ti ferisce come mai avresti creduto. E fa male, da morire. «Forse dovremmo separarci per un po’. Solo il tempo di ritrovare noi stessi, di capire cosa vogliamo…»
Avresti mille argomentazioni per cercare di convincerlo, eppure al momento non te ne viene in mente neanche una. Così ti limiti ad annuire, mentre ti volgi verso la porta per uscire dalla stanza: senti i ricordi della notte appena trascorsi troppo vivi per poterne parlare con calma e lucidità, gli occhi cominciano a bruciare, e non sai quale dei due motivi sia a spingerti a scappare ora. Sai solo che non puoi sostenere il suo sguardo, così pieno di astio e risentimento.
Prima che tu esca, le sue parole ti raggiungono ancora.
«Non volevo che finisse così, io…»
Non ti volti, mentre lo interrompi.
«Non importa. Non serve che tu mi dia spiegazioni. Lo so già.»
All’improvviso, la distanza tra di voi si fa incolmabile. E mentre esci, il peso che ti porti appresso non diviene più leggero, né il nodo alla gola si scioglie.
Speri solo che le cose cambieranno. Prima o poi.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=465070