Certe cose non cambiano mai.

di Suomi
(/viewuser.php?uid=84402)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spazio autrice: E' solo un 'pensierino' prima di andare a dormire, Spero comunque in qualche commento...^^

-Logan's pov-

Dick sorrise ebete a una moretta, che passò poco distante, facendole poi un cenno con il capo. Questa per tutta risposta gli lanciò un'occhiataccia, disgustata.
Accennai un mezzo sorriso, mentre seduto al fianco dell'amico notavo la scena ormai diventata un classico "Certe cose non cambiano mai" sospirai.
Dick terminò la sua birra, ancora comodamente spaparanzato nella poltrona, continuando a guardarsi attorno alla ricerca di una nuova preda, magari più disponibile.
Quando tra una massa di ragazzi ubriachi che ballavano - o almeno si illudevano di farlo - notai un' esile figura bionda che si faceva largo tra loro. Sentii distintamente il mio cuore perdere un colpo, mentre il sorrisetto mi moriva sulle labbra. Veronica si bloccò vedendomi vedendoci, per poi riprendersi un attimo dopo e oltrepassarmi oltrepassarci con passi decisi.
Abbassai lo sguardo, sperando i miei occhi non tradissero le emozioni che solo quella ragazza era in grado di procurarmi. 'L'ho superata' avevo ripetuto e spergiurato più volte al mio amico, nella speranza smettesse di tormentarmi sulla stupidità dei miei sentimenti e sull'arrendermi alla nostra natura di lupi solitari. Ma per fortuna Dick non è poi così sveglio, pensai...
"Già, hai ragione, amico" affermò il biondo, destandomi dai miei pensieri "Certe cose non cambiano mai"
...O forse no?
Colpito e affondato.

[212 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=470773