Feelings. One story; one couple

di vul95
(/viewuser.php?uid=61855)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La prima volta che Seifer premette le sue labbra su quelle della ragazza, questa lo spinse via, gli occhi stretti e il volto c

Buongiorno a tutti ^^

Eccomi tornata con una raccolta dedicata a tutti i pairing, canon o non canon, adorati e non adorati; una raccolta dedicata anche alle coppie più impensabili e strane, ma anche a quelle più apprezzate…

Insomma, il mio pazzo cervello ne ha ideata un’altra delle sue xDD

Spero vi piaccia!!

 

[1]

Crepuscopoli- Seifer X Olette

 

La prima volta che Seifer premette le sue labbra su quelle della ragazza, questa lo spinse via, gli occhi stretti e il volto contratto da quella che forse era rabbia e incredulità.

Il ragazzo la fissò impassibile, le iridi inespressive, portando la mano destra a scostare un ciuffo di capelli ribelli dal suo viso, mentre dentro di lui si muovevano rapide spiacevoli sensazioni di imbarazzo, vergogna e frustrazione per quel rifiuto.

In seguito, ricevette un bel ceffone da parte della mora, che girò i tacchi e se ne andò il più lontano possibile, infuriata e, in piccola parte, perplessa per quel gesto tanto strano quanto insolito.

La seconda volta che le labbra del ragazzo sfiorarono quelle di Olette, il tramonto era vagamente offuscato da alcune nuvole cariche di pioggia.

La ragazza era rimasta immobile, un po’ per la sorpresa, un po’ per non darla vinta al biondo, e aveva serrato le labbra, impedendo qualsiasi accesso da parte del biondo.

Ma non si era sottratta a quel contatto, e in Seifer albergavano sensazioni come la soddisfazione, anche se era quasi completamente ricoperta da quella frustrazione per causa del rifiuto che rimaneva sempre lì sul suo petto, e come il desiderio di violare quelle labbra.

Ma il ceffone alla fine se lo prese lo stesso.

E’ la terza volta che le labbra di Olette e Seifer si incontrano.

Lui le cinge lentamente e dolcemente la vita, deciso a non farla andare via, mentre lei spalanca gli occhi scuri, colpiti da riflessi di luce che regalano alle sue iridi delle sfumature dorate, sempre più sconcertata dal comportamento del ragazzo.

Il biondo stringe gli occhi, portando una mano ai capelli della mora, che sopraffatta dal suo profumo si rilassa, socchiudendo le palpebre.

Schiude leggermente la bocca, quanto basta per permettere a Seifer di impossessarsene, senza violenza, senza fretta, e timidamente ricambia il bacio.

Mentre la luce del crepuscolo illumina tutto di un’ovattata luce giallo-arancio, Seifer sorride sulle labbra della ragazza, e il suo petto si riempie di quella che, non ammetterebbe mai, è felicità, la quale fa sparire completamente la frustrazione.

Allarga ancora di più il suo sorriso, mentre incrocia gli occhi incerti di Olette.

Poi, si becca un altro ceffone.

 

*

 

Salve a tutti! xDD

Spero che questa One-Shot non sia così terribile ò-ò xDD

Le fiction saranno divise in mondi, tra cui Crepuscopoli, il Mondo Che Non Esiste, il Castello dell’Oblio, Hollow Bastion eccetera…

Ho cominciato con una Seifer X Olette…Eh gia U_U, oramai mi son fissata con questi due xDD

Diffondiamo l’amore per questa coppia *O*!! *saltella*

Ok, prima che mi prendiate seriamente a pugni xD, vorrei ringraziare chi ha letto, messo tra i preferiti e commentato la mia precendente fic, Traumi e Fobie. Vi ringrazio moltissimo!!

E’ vero, Marluxia è un pervertito, sisi U_U Ma Demyx è abbastanza tonto per quanto riguarda certe cose xDD Lo adoro xDD Però secondo me sotto sotto è molto intelligente…xDD

Grazie ancora a tutti!!

*si dilegua*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=472134