At random

di Stray cat Eyes
(/viewuser.php?uid=14386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ommioddio.
Quello che intendo è... cielo, siete state tutte così dannatamente aww che ho una paura immensa di deludervi in un colpo solo. Perché quella di oggi, vi avverto!, è melensaggine pura.
Nel caso dovesse deludervi troppo, vi prego, non ditemelo - non reggerei. Limitatevi a compatirmi, ma senza farmelo sapere. =_=’
Ciò detto, veniamo a noi.


Saeko no Danna: Dio, Saeko! *__* Felicianità, hai detto! Ed io mi sento letteralmente sciogliere. Dici di non volermi deludere, ma sono io, in realtà, a non voler deludere te. Che poi, è sempre così maledettamente originale - e io continuo a non vederla mai, tutta questa originalità, ma comunque. XD E, più che originale, era autobiografica: sono io quella che mangia la pasta al forno riscaldata del giorno prima. Qui è un’istituzione, ed è più buona per davvero. <3
Grazie infinite, davvero!

sushiprecotto_chan: Ma grazie! *__* Oh, non preoccuparti delle recensioni - l’importante è che apprezzi. ^^ E poi, so che non sempre si ha tempo, per cui non la prenderò di certo sul personale. XD
Grazie ancora!

Dracontessa: Io... cioè... piacere! *__* Sul serio, non so cosa dire. ^^’ Ti ringrazio davvero tanto per aver recensito, e convengo con te su quanto Germania - oltre che un pervertito di prima categoria XD - sia nient’altro che un ragazzo insicuro, ma soprattutto bisognoso d’affetto.
Di nuovo grazie!

killuy93: Sei tornata! *-* CielocielocielocieloooH! Ok, ok, dammi una botta in testa, altrimenti non mi calmo. XD
Idiozie a parte, non sai che soddisfazione essere riuscita (anche involontariamente) a convincerti a tornare in questi lidi! Sono... sono solo... felice! *__* E il biscottone a forma di cuore l’ho divorato con estremo piacere, perciò... grazie mille. <3

Molly93: So solo dirti... grazie, grazie e ancora grazie! *__*

Kurohime: Ciao! ^^ Ti dirò, non importa quanto sia lunga o breve una recensione: il solo fatto che tu abbia comunque voluto lasciarmi una riga significa molto, per me. *_* Grazie!

Baekho: Grazie mille! *__* Felice che tu abbia apprezzato sia il cappello-spiaccicato, sia i pistacchi nella mortadella. XD Torna ancora, se ti va! ^^



Cielo, non vedevo tante recensioni da... dal primo capitolo? XD
Ma non ci farò l’abitudine, anche perché dopo questo scapperete a gambe levate, ve lo dico io. XD
In ogni caso, anche oggi...


Questa fanfiction è stata scritta per la writing community Dieci su Dieci.
Riporto lo schema per scrupolo. ^^

Titolo: Sugar’s in the air
Fandom: Axis Powers Hetalia
Genere: Comico (?), fluff (?).
Avvertimenti: Shounen-ai.
Personaggi: Germania, Nord Italia.
Claim: Set 10 - Strip me, Germania/Nord Italia.
Tema: 08. pantaloni.
Disclaimer: I personaggi qui descritti appartengono all'autore, Hidekazu Himaruya.












[Sugar’s in the air]




Dev’esserci qualcosa, nell’aria del primo mattino, che lo intenerisce. Qualcosa di simile a glassa e mandorle su un panettone coi canditi. Qualcosa come latte caldo e biscotti burrosi, magari al cioccolato e magari appena sfornati.
Germania trascorre qualche secondo immobile, intrappolato nel languore di una domenica mattina, indeciso se aprire gli occhi o meno.

Poi vince lui.

L’idiota mangia-pasta-a-sbafo che se ne sta in piedi, ritto davanti al letto, con l’elastico dei boxer arrotolato su se stesso a formare almeno tre strati, mentre cerca di tenere su un paio di pantaloni.
Oh. Ecco cos’era.
È lui che lo addolcisce. Con le mani strette all’orlo dei calzoni, il ricciolo all’insù e quel veee di disappunto che gli arriccia appena le labbra.

Germania avvampa, e sangue saturo di zuccheri gli sale alla testa.
Non è possibile rinvenire alcuna traccia di erotismo nei gesti di Feliciano, ma lo stomaco salta e piroetta e vortica come fosse una lavatrice, anche se non ha ancora lavato, cioè, mangiato niente.
È solo che Italia è così stupidamente se stesso che diventa irresistibile, e lui non può fare altro che alzarsi.
Alzarsi e avvicinarsi a lui e guardarlo negli occhi e con intensità e fargli notare che i dannati pantaloni continuano a cascargli perché sono i suoi, porca miseria.








*

E ancora una volta, sì, le scrivo per farmi venire fame. XD
Grazie infinite per aver letto! ^^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=472387