Altre cento parole

di arylupin
(/viewuser.php?uid=47808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Remus non è il tipo da non ringraziare, quindi anche lui avrà scritto una letterina alla sua Tonks, per ringraziarla della sua vicinanza.

Il giorno dopo il plenilunio, tornando dal lavoro, la bella auror ha trovato uno stanco licantropo assopito sul divano, e questa letterina per lei sul tavolino.

Leggete e commentate!

:)

Ary

 

 

 

ALTRE CENTO PAROLE

 

Mia adorata Dora, non dovresti stare in casa con la luna piena, io non dovrei restare, potrei farti del male, ma non ho la forza di allontanarmi, neanche da lupo. Non ho nemmeno il coraggio di lasciare la soffitta per mettere al sicuro la persona che più amo al mondo.

Cosa mi hai fatto Dora, quale magia mi lega a te in questo modo così viscerale? Mi sei più necessaria dell’aria per respirare, sei tutta la mia vita. So che non posso darti niente se non un misero me stesso. E tu compensi tutte le mie manchevolezze.

Ti amo.

Remus





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=474776