Origliare è pericoloso...{Merlin Version}

di ranyare
(/viewuser.php?uid=39783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


origliare_è_pericoloso

Origliare è pericoloso...

{Merlin version}

.
.

.

.

.

.

.

-Ah!-

Gwen sobbalzò di scatto, quando passando tranquillamente davanti alle stanze di Arthur, udì un gemito. Sorpresa, smise di camminare, restando in ascolto e tentando di capire da dove fosse venuto quel gemito.

-Merlin, ti prego...- la serva sgranò gli occhi, quando la voce implorante, quasi in lacrime, del principe la raggiunse, attraversando la porta e colpendola per la sofferenza insita in quelle tre parole.

...

Merlin!?!?

Allibita, gli occhi scuri sgranati, Gwen si accostò di più alla porta, cercando di capire cosa stessero combinando il principe ereditario di Camelot e quel giovane, simpatico, attraente...Merlin.

-Un...attimo...soltanto...- Merlin sembrava molto impegnato, sotto sforzo.

-Ahi!-

Gwen impallidì visibilmente, al secondo urlo di dolore del principe. Un principe che mai, mai avrebbe urlato, nemmeno sotto tortura...

-Tiralo fuori! Fa male!-

Ormai completamente sbiancata, la fanciulla serrò i pugni sul legno della porta, tentata di intervenire, di interrompere qualsiasi cosa stessero facendo quei due pervertiti.

-Dammi il tempo!- sbottò Merlin, dall'interno, sempre più irritato.

-Non sei tu ad averlo dentro! E porta rispetto al tuo signore, Merlin!- Gwen si sentì mancare, a quell'ultima frase.

-Senta mio signore, si è incastrato!-

Oh, Cielo...

L'umile servitrice di Morgana sarebbe presto crollata, se fosse rimasta lì un attimo di più.

-Ahia! Fa male, porca miseria!- dovette tapparsi la bocca, per impedire di gemere insieme al biondo. Per motivi molto diversi, presumeva.

-Può stare fermo!?-

-Vorrei vedere te al mio posto!-

-Aspetti...solo...aaah, fatto!- Gwen sentì Merlin sospirare, soddisfatto, mentre lei oramai rischiava davvero di perdere i sensi.

-Oh, finalmente! Sembrava di avere una trave, dentro!- le sfuggì un singhiozzo, quando la voce frustrata, ma sollevata, di Arthur si unì a quella del moro.

-Quant'è esagerato, mio signore...non è poi così grosso.- il servitore sembrava piuttosto allegro, quasi...euforico.

-Vuoi provare?- fu a quella domanda che Gwen decise di scappare letteralmente via da quel corridoio, giurando fra sé di dimenticare tutto ciò che aveva appena sentito.

.

Intanto, nella stanza, Merlin si lasciò cadere ridendo sul letto del principe ereditario di Camelot - nonché suo amante da diverse lune, sghignazzando davanti all'espressione palesemente imbarazzata, ed anche parecchio furiosa, di Arthur.

-Arthur, sei un ragazzone grande e grosso, ti pare logico fare tutte queste storie per una scheggia di legno!?-

.

.

.

.

.

.

...ovvie spiegazioni:

La versione originale di questa storia era basata su Peter e Caspian; ho deciso di postarla dopo averla modificata per adattarla a Merlin ed Arthur, dato che ce li vedo tantissimo, in una scena del genere xD Sperando che abbia potuto strapparvi un sorriso, vi ricordo che tutti i copyright della storia appartengono a me, sia in questa versione che nella precedente nel fandom di Narnia ^^ la flashfic è ambientata in un punto imprecisato della prima serie, quando ancora Gwen era palesemente - ma tanto -.-''' - invaghita di Merlino...miooooooooo >.< giù le mani dal mio Melino, lui è solo di Arturo +__+

...

Sì, Melino e Arturo.

Non fateci caso, è pazzia xD

hope you like it, B





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=475595