A Beautiful Kiss

di p o o
(/viewuser.php?uid=82627)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Beautiful Kiss

Ero in piedi davanti allo specchio da un'ora, continuavo a fissare il mio riflesso, senza però fare niente. Gli occhi grigi scrutavano ogni centimetro del mio corpo, dai capelli biondissimi, al corpo snello e ben slanciato.
Tutto in me era perfetto. Tutto tranne la mia vita.
Avevo da tempo disertato la causa intrapresa da i miei genitori, li avevo traditi o, almeno, avevo tradito mio padre. Per nulla al mondo avrei permesso ad un pazzo maniaco come Voldemort di rovinarmi la vita.
Forse avevo cambiato idea perchè volevo essere normale, forse avevo cambiato idea per lei.
Da ormai molte settimane avevo iniziato ad osservare la mia nemica di sempre. I suoi capelli ribelli, il suo viso perfetto, la bocca carnosa e soffice, il corpo snello e formoso. Tutto di lei era perfetto, sembrava una dea scesa in terra.
Non riuscivo ancora a capire perchè non l'avessi mai guardata così prima. Mi ero solo limitato a disprezzarla e a deriderla con ogni epiteto o insulto, ma non ero mai andato oltre.
Adesso che l'avevo vista, che avevo scoperto che cosa nascondevano quesgli occhi, non me li sarei fatti sfuggire più.
Decisi di vederla di nuovo, per imprimermi meglio la sua figura nel cervello, incominciai a correre e mi diressi verso la biblioteca. La vidi uscire con i suoi soliti libri tra le mani, mi avvicinai a lei e, la trascinai in un'aula abbandonata. Continuava a scalciare e a insultarmi in ogni modo, ma la zittii subito.
Con quel poco coraggio che avevo raccolto le dissi tutto quello che mi passava per la testa.
« Ti chiederai il perchè di questo mio gesto, te lo dico subito, voglio che tu sappia che mi sto impegnando moltissimo per non sprofondare dalla vergogna. Mi piaci, e anche molto, ti osservo da tanto ormai, mi piace tutto di te, il modo in cui sorridi, il modo in cui ti sposti i capelli, come cammini, come parli. Tutto di te mi ha attirato e, adesso che sei qui davanti a me voglio fare quello che da tempo sognavo.» Avvicinai il mio viso al suo e posai le mie labbra su quelle soffici di lei.
Era un bacio dolce, leggero, mi staccai quasi subito perchè temevo una sua reazione negativa ma, quello che vidi mi fece ricredere.
Hermione stava sorridendo e, seria come sempre mi disse, « Sei uno stupido, potevi anceh accorgertene prima, stavo aspettando questo momento da troppo tempo ormai. Baciami, Furetto! »
Il mio ghigno si trasformò in un vero sorriso e feci ricangiungere le nostre labbra in un bacio più passionale.
Di sicuro questo non sarebbe stato l'ultimo.



Vi prego non uccidetemi, ho postato questa one-shot perchè mi frullava da troppo tempo in testa.
E' la prima che scrivo di questo fandom e, sopratutto, di questa coppia in particolare.
Spero che vi sia piaciuta almeno un pochino. Se vi va lasciatemi un piccolo commento.
Un bacio crazykiah :>

Grazie a chi ha recensito :>
anna96: Grazie mille per il tuo commento, spero che seguirai anche le mie altre one-shot.
titty79: Grazie millee, sono felice che ti sia piaciuta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=476367