Il nostro futuro...Impossibile...Forse no

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco a voi l'ultimo cap!!Un pò mi disp che sia finita.Ringrazio chi ha recensito, chi ha seguito e messo tra i preferiti la storia e chi ha solo letto.Buon cap!!!


Ecco l'avevo detto, non sò cosa mi è passato per la testa , l'ho detto così come se fosse una cosa normale.
"Hinata,,,Vuoi essere mia?"
"Naruto, io sono sempre stata tua"
"Allora, questa notte,diventa mia, come non lo sei stata mai, diventa mia così che io sarò finalmente tuo"Rimasi senza parole dissi solo:
"Wow".
Dopo questo salimmo fino alla mia stanza, e piano piano iniziammoa spogliarci a vicenda rimanemme completamente nudi.
Abbasso lo sguardo, un pò mi vergogno e ho paura questa è la mia prima volta.
"Naru, ti amo, però ...bè ecco io.."
"Hina, calmati, va tutto bene. È la prima volta anche per me, sono preoccupato pure io, ma vedrai sarà stupendo e io sarò il più dolce possibile ok?"
"ok"
Mi bacia, dio quanto bacia bene, mi accarezza la schiena, mille brividi mi attraversano la schiena e molte altre sensazioni provo.Lo vedo posizionarsi sopra di me, un pò imbranato a dirla tutta, sorrido, ha paura di farmi male, che dolce!
"Naru, non ti preoccupare, sono tranquilla, tu non puoi farmi del male, perchè mi ami e visto che mi ami, non potrei mai soffrire"
"Ok, ma se senti dolore dimmelo"
Chiudo gli occhi e lo sento in me,Dio che male, sta calma Hinata ora passa, no qui non passa per niente, però Naru mi sta accarezzando una guancia per tranquillizzarmi.
"Continua"dico e piano piano entra sempre più e il dolore cessa dando il posto ha un calore mai provato e iniziamo a muoverci prima piano poi sempre più veloce, finchè stremati,arriviamo al piacere più intenso gridando i nomi uno dell'altro.
"Naru, ti amo"
"Pure io, sei la mia vita"e dopo questo ci addormentiamo aspettando insieme un nuovo giorno dove ora il nostro futuro insieme ora è una certezza.


Fine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=478699