A mille ce n'è...

di piemme
(/viewuser.php?uid=89240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


mille
Grafica personalizzata con effetti glitter

Ciao a tutte! Mi piacerebbe scrivere una storia insieme a voi.  IL tema è sempre Twilight. Bella si trova a Forks nel 2010, stesso liceo, stesse amicizie ma non ci sono i Cullen. Scopre un passaggio segreto che la porta nell’Inghilterra del 1400 dove sovrano è il re Carlisle Cullen. Ovviamente i principi sono Edward, Alice ed Emmett.

Vi piace? Io potrei iniziare a scrivere il prologo e poi voi potete piano piano aggiungere i capitoli. Unica regola: non scrivere capitoli troppo corti stile quattro righe!

Fatemi sapere! Per ora ecco il prologo!

 

Prologo

La vita a Forks era sempre uguale. Casa, scuola e adesso anche il lavoro. Già il lavoro. Mike Newton era stato così gentile da trovarmi, udite udite, un lavoro proprio nel suo negozio di abbigliamento sportivo! Pazienza! Comunque mi faceva comodo qualche dollaro in più.

“Bella, che fai stasera?” Angela era la mia migliore amica, stavamo sempre insieme.

“Non so. Vuoi uscire” esordì pensando di farla contenta.

“No in realtà pensavo a pizza e film. Ci stai?”

“Ok da me allora!” e me ne andai a casa con il mio vecchio pick up.

 

Ok! Pronti!Partenza …via!!! J





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=480902