Come può... tornare tutto come prima?

di raffa_chan
(/viewuser.php?uid=96055)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odio … per anni questo sentimento ha pervaso il mio cuore … per anni la mia mente mi ripeteva di provarlo … per anni i miei occhi sono stati chiusi per non vedere la felicità.
Ora … ora che dovrei essere libero, che dovrei aprire gli occhi … sono costretto a serrarli più di prima , a rinchiudermi in me stesso e nel mio dolore … e a provare ancora odio.
Tu … tu e le tue stupide parole … tu che dici di volermi portare a casa … tu che dici di essere mio amico … perché non capisci? Perché non capisci che non posso dimenticare tutto così alla svelta come dici tu? Perché ti ostini a sorridermi dicendo che tutto si può sistemare? Bugiardo lo sai benissimo anche tu che non è vero … lui lo sapeva … io lo so.
Niente può tornare come prima … come potrebbe? Come potrebbe quando ho tradito tutti , per primi voi!   Posso leggere chiaramente negli occhi di Kakashi tutta la delusione che sta provando nei miei confronti … e poi lei … lei che diceva di amarmi , lei che mi ama ma che ha tentato di uccidermi per porre fine alla mia ma soprattutto alla sua sofferenza.
Dimmi Naruto … come può … tornare tutto come prima?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=483630