Tradimento ~ Il filo della ragnatela si era spezzato…

di Ghen
(/viewuser.php?uid=13358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tradimento ~ Il filo della ragnatela si era spezzato…
 
 
 




 
«Tu hai avuto tutto dalla vita…! Una madre dolce, una sorella minore e un padre! Hai una famiglia e degli amici!», i suoi occhi si sgranarono, piangendo soffocato dal dolore. «Invece io… avevo soltanto te!».
 
 
Amici per la pelle, sempre in sintonia, Darren e Steve. Con un filo invisibile erano inequivocabilmente legati l’uno all’altro, quello di una ragnatela, tessuto dalla passione per i ragni e i mostri che li univa.
 
Lentamente però quel filo si stava facendo più sottile…
 
Demone era stato chiamato Steve, affermando di voler diventare vampiro, di voler abbandonare tutto e tutti per addentrarsi nel mondo dell’oscurità. Non era una cosa normale voler scegliere una vita del genere, Darren ne aveva avuto paura, paura di perderlo per sempre.
La ruota del destino aveva fatto un giro di troppo scegliendo Darren al posto suo. A causa di uno stupido gioco, Steve rischiava la morte e per salvarlo era stato Darren a dover scegliere di diventar vampiro.
 
Per Steve, Darren era tutto. Il suo migliore amico, l’unico di cui si fidava; pensava di non aver bisogno di nessun altro se non unicamente di lui, nella vita. Ma ora gli aveva rubato il suo sogno. Darren era diventato ciò Steve bramava e l’aveva visto come una minaccia, non gli interessava sapere com’era successo, ma solo che era successo e che si era fidato troppo di lui; Steve avrebbe dovuto guardarsi da quel ragazzino un po’ goffo che si portava dietro. Credeva che lo volesse bene e invece gli si era stretto il cuore osservando la finta morte del ragazzo, per scoprirlo camminare dopo esser uscito dalla tomba.
Darren aveva avuto tutto dalla vita, Steve avrebbe sempre voluto essere come lui, era questa la verità.
Darren era lo Steve che avrebbe voluto essere.
 
Steve si era sentito ingoiato in un fitto baratro quando quella ragnatela che lo legava a Darren si era spezzata. La vendetta lo aveva avvolto, la rabbia, il risentimento verso quel ragazzino che credeva l’unico al mondo a capirlo. Tradimento. Era stato tradito, e non sentiva più niente nel suo cuore macchiato d’odio se non la voglia di ucciderlo.
 
Darren e Steve erano legati da un filo di una ragnatela invisibile ma quando questa si era spezzata, un’altra più forte li aveva legati imbrattandosi di sangue, quella che difficilmente si sarebbe dissolta o spezzata, e che anche dopo anni, li avrebbe riportati sempre ad affrontarsi faccia a faccia, come una volta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
************************************************************************************
Ed ecco la seconda flash su Darren Shan, stavolta concentrata su Steve, e sul rapporto che lo lega a Darren.
Steve è psicopatico e la mia intenzione era quella di mettere in luce i suoi sentimenti contrastanti verso Darren, ma anche questa volta temo di aver fatto un altro buco nell’acqua.
 
Anche questa volta ho inserito nel testo estratti dal manga (primo volume), ovvero ciò che dice Steve proprio all’inizio. (Tu hai avuto tutto dalla vita…! Una madre dolce, una sorella minore e un padre! Hai una famiglia e degli amici! Invece io… avevo soltanto te!)
 
Spero di tornare a scriverci su, magari con qualcosa di vagamente più decente XD  
 
Bene, alla prossima! Scappo che ho un’altra montagna di roba da scrivere! XD 
Ciao, ciao da Ghen =^_____^=

 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=485954