Tu che conosci il cielo

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Inciderei il tuo nome nel mio cuore
Conteggio Parole:
 278
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Inciderei il tuo nome nel mio cuore

Sakura calò lo sguardo sul portafoto scheggiato, una lacrima che lenta le solcava le guance pallide e scarne.

Il pollice accarezzò con particolare dolcezza il viso sorridente del ragazzo biondo ritratto, così diverso dall’ultima volta che l’aveva visto. Così vivo, seppur fosse incorniciato dietro ad un pezzo di vetro e non si muovesse.

Erano passati sei anni da quando lui e Sasuke se n’erano andati per sempre. Sei anni durante i quali lei aveva provato a camminare lungo la strada che si era prefissata, ma ben presto si era resa conto che la mancanza del tassello fondamentale rendeva quella scalata impossibile.

Naruto non era più al suo fianco, che la intimava di avanzare senza paura; Naruto che l’afferrava sotto le ascelle e le dava una spinta, dicendola quanto fosse carina anche tutta sudata dopo un allentamento; Naruto che non la sfiorava mai quando combattevano, ma si limitava a schivare e a sorriderle.

Naruto che non c’era più, perché aveva preso la katana di Madara in pieno petto al posto di Sasuke.

La lacrima salata cadde sul portafoto, macchiando la figura di Kakashi Hatake. In seguito, altre lacrime andarono a rovinare la foto, cancellando i visi dei suoi vecchi compagni di squadra ed il sorriso di Naruto.

Sollevò il capo, Sakura, gettando lo sguardo oltre la finestra aperta.

Una stella cadde dal cielo, come la sera di anni ed anni prima, in cui aveva sperato in un ritorno di Sasuke, al loro fianco.

«Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco» Sussurrò piegandosi su se stessa e lasciando che, per l’ennesima volta, i singhiozzi riempissero la sua buia stanza.

Inutile sognare, Sakura aveva capito tutto troppo tardi.

 

 

N/a

Tanto per cambiare, ho ucciso Naruto. Siete felici? No, vero? Come me avreste preferito Sakura? Allora vi darò il permesso di picchiarmi.

A proposito, dopo aver salvato Sasuke Naruto è ovviamente morto. Madara nel mio cervello è stato accoppato da Sasuke, che in preda alla disperazione (perché lo ama, of course) ha ucciso il suo adorabile (?) parente. Probabilmente, poi si è suicidato. O l’ha investito la Hilly con un camion, non lo so. Comunque è morto pure lui!

Accenno al SasuNaru? Può darsi. Che ne dite, voi? XD

Che bello distruggere Sakura almeno psicologicamenteH! *_* Non sapete quanta goduria si prova, davvero.

Ringrazio Lilin, ryanforever, Batuffolo, Hilly89 e Deidara89 per aver recensito lo scorso capitolo. Mi inchino di fronte alla vostra gentilezza; non mi merito tutti questi complimenti! ç_ç

La prossima sarà l’ultima. E la posterò martedì sera, credo. Nel peggiore dei casi, mercoledì! *_*

Love you,

Cà.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=487836