Amare una bestia

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


amare una bestia **Fandom: Tengen Toppa Gurren Lagann
**PairViral/Simon
**Prompt: Notte piena di stelle



Amare una Bestia





Con la pelle calda, che ancora profumava di amore e di sesso, Simon sospirò pesantemente poggiando le mani sul proprio ventre nudo, stirando la schiena contro il terreno duro.
Farlo così – in una maniera selvaggia e senza inibizioni – in un campo verde e all’aperto, di notte e con l’unica luce delle stelle e della Luna, era proprio da Viral. L’istinto suo selvaggio era qualcosa che non riusciva ad addormentarsi proprio mai. Neppure quando la convenzione lo avrebbe richiesto.
L’uomo lo guardò, disteso com’era sul prato, con le palpebre chiuse e le labbra appena aperte. Ogni ferinità pareva averlo abbandonato, ora che i muscoli erano rilassati e i capelli biondi ondeggiavano al vento placido della prima sera.
Era per quell’espressione per cui sopportava ogni angheria da parte della Bestia – per quei suoi occhi così espressivi che sopportava ogni piccolo sopruso.
Simon sorrise, portando la mano ad accarezzare la guancia della Bestia. Non era per niente morbida né piacevole da toccare, ma questo non importava poi molto.
Anche se a stringerlo erano delle mani callose e che non conoscevano la gentilezza, lui avrebbe continuato a ricercarle – sempre e per sempre.
Assicuratosi che gli unici spettatori fossero i grilli e le cicale, l’Uomo alzò appena il busto e si chinò sul viso del proprio amante, poggiando un bacio sulle sue labbra secche.
In quella notte piena di stelle, Simon si ricordò quanto fosse facile, in realtà, amare quella brutta Bestia sempre imbronciata. Bastava concentrarsi sulle sue labbra e sul suo profumo, e ogni cosa inutile spariva all’orizzonte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=488187