Easter Eggs

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia scritta per la Caccia alle uova (iniziativa di Fanworld).


Uovo n°1




Easter Eggs

Passi l’ennesima missione in cui si era ritrovato alle prese con gli zombie, malgrado avesse mostrato a tutti i produttori il certificato del suo medico che richiedeva assoluto riposo e gli raccomandava di tenersi lontano da non-morti, tyrant e affini.
Passi la ormai celeberrima “erba verde”, sulle cui inquietanti proprietà terapeutiche preferiva non indagare oltre.
Passi perfino che questa volta gli fosse toccata una piaga bionda con le orecchie a sventola, come spalla, invece di una ragazza in gamba come Claire Redfield o di quella sventola in abiti succinti di Ada Wong.
Ma trovare un uovo di gallina dentro un serpente?
Questo era davvero troppo!
In realtà l’uovo in sé pareva perfettamente normale, ma lui era abituato a mangiare uova di origine controllata, non certo provenienti da animali che strisciavano.
Disgustato, accantonò immediatamente l’idea di farsi una frittata e lo gettò distrattamente alle sue spalle, cosa che provocò un urlo infuriato da parte del Ganados dietro di lui e gli fece scoprire che l’uovo in questione poteva essere usato come un’arma piuttosto efficace, se scagliata in piena faccia contro un nemico.
Perfino più efficace di un proiettile.
Sospirò.
Shinji Mikami avrebbe dovuto spiegargli molte cose, una volta finita la missione.

* * *

Nota: Per chi non sapesse cosa sono le easter eggs di un videogioco o un programma andate qui. So che le uova nei serpenti in Resident Evil 4 non sono esattamente delle easter eggs, ma visto l’argomento ho pensato di prendermi una licenza poetica e metterci lo stesso questo titolo^^ E poi, diciamocelo, come contenuto é parecchio bizzarro XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=488675