Sweet like honey

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia scritta per la Caccia alle uova (iniziativa di Fanworld).



Uovo n°11



Sweet like honey

Cercando l’amico Pooh, Sora raggiunse un ampio prato fiorito, dove scorse gli abitanti del Bosco dei 100 Acri impegnati in quella che sembrava una festa. A parte l’orsetto disperso, c’erano proprio tutti e stavano mangiando allegramente in compagnia.
- Ragazzi, avete visto Pooh? Non lo trovo da nessuna parte.
- Sarà in giro in cerca di miele. – commentò tristemente Ih-Oh, con la bocca piena – Ma tanto non lo troverà.
- Dovrebbe stare attento, però. Se continua a rubare il miele altrui finirà nei guai. – intervenne il piccolo Pimpi, masticando con gusto.
- Già, non può pensare di passarla sempre liscia, rubare il miele pure agli amici non è una bella cosa. – disse Tappo, con voce severa, prima di addolcirsi – Intanto ti va di partecipare alla nostra festa? Ho appena preparato la mia nuova ricetta: stufato vegetariano in agrodolce.
Sora annuì e accettò il piatto che il coniglio gli porgeva, già ricolmo di una densa zuppa dal profumino invitante.
- Mmm, buono! – esclamò, dopo la prima cucchiaiata – Questo stufato è squisito. Cosa sono questi bocconcini dorati? Non capisco che tipo di verdura siano, ma sono dolci come il miele.
Il coniglio gli sorrise ancor più soavemente.
- Quello è l’ingrediente segreto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=488711