Absolutely British Man

di BloodyRose91
(/viewuser.php?uid=61061)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell'autrice: USAUk PowaH,e prussia ha conquistato le vostre legioni vitali gne.


Absolutely British Man

 

Non sei mai stato nè un padre,nè un fratello per me.

Non mi hai neanche lasciato il tempo di finire la frase. Come al solito ti sei infuriato,mi hai preso per stupido e te ne sei andato sbattendo la porta,così forte che anche le pareti tremavano.
Se solo mi avessi ascoltato ti avrei detto tante di quelle cose e forse non ti saresti arrabbiato così,forse mi avresti semplicemente ucciso.
Ti avrei detto Grazie per esserti preso cura di me quando ero ancora piccolo e debole. Grazie di avermi preso in braccio quel giorno,e di avermi regalato i tuoi sorrisi migliori.
Poi ti avrei detto che adoro la tua cucina che in molti trovano orrenda. E poi ti avrei anche detto le tante altre cose che amo di te. Amo quando mi vai contro. Amo quando tieni quella espressione
arrabbiata o quando sorridi timidamente. Amo quelle sopracciglia folte e buffe. Amo le tue stranezze,le tue fate,gli elfi,gli unicorni rosa.
No non sei mai stato un padre per me e nemmeno un fratello.
Te lo avrei detto se solo mi avessi ascoltato. Ti avrei detto che non sei stato nè uno nè l'altro perchè sei e sarai solo la persona che più mi rende felice al mondo,la persona che più amo.

Ma avrò tempo per dirtelo quando tornerai rosso in viso,e lo farai ti conosco troppo bene...fra poco quella porta si aprirà,ne sono sicuro.

<< America no baka>>





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=494208