amore proibito

di elyluna98
(/viewuser.php?uid=97097)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti come vi dicevo nell’introduzione questa è uno storia Draco/Hermione molto carina e consideratemi come una ragazza che vuole diventare scrittrice e che è alle prime armi quindi scusate se ci sono errori grammaticali comunque vi auguro una buona lettura.

una ragazza dai lunghi capelli castano chiaro nonchè la stragha piu brava che ci fosse nella scuola di stregoneria di Hogwarts scese nella sala comune dei grifondoro con la sua migliore amica,Ginevra weasley.

-giorno Harry-

disse ignorando Ronald Weasley,fratello di ginevra che stava pomiciando con la sua peggiore nemica,Lavanda Brown.

-Ronald certe volte non capisco proprio come tu faccia a stare attaccato ad una vipera del genere-

-ma guarda chi parla una sudicia e sporca mezzosangue che stava con Krum solo per essere invidiata-

-cosa?io senti razza di vipera e buona a nulla pensi che non lo sappia tutta la scuola che voi due state insieme solo per pomiciare?non fate altro dalla mattina alla sera e se io ero in Ron mi sarei vergognata anche di starti accanto-e dicendo questo uscì dalla stanza seguita subito da Ginevra che la rincorreva.

-Herm Herm apetta!!-disse raggiungendola la amica-lasciala stare lo sai che è solo una stronza senza cervello!- -si ma intanto Ron ci sta-piagnucolò Hermione sedendosi in una panchina-e mi ha fatto perdere un amico a me molto caro-

-lo sai come è mio fratello si accorgerà presto di quello che sta facendo-ora andiamo che rischiamo di arrivare tardi a lezione!-e dicendo questo si incamminarono ed entrarono in classe non sapendo che due occhi ghiaccio avevano sentito tutto quello che avevano detto.

sò che è corto come inizio storia ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo aggiornerò lunedì baci.

elyluna98





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=495532