Un giorno o l'altro...

di keiko_chan86
(/viewuser.php?uid=85964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

Un giorno o l'altro...


Eccoti ancora una volta li.
Seduto alla tua scrivania che giri e rigiri quell'anello fra le mani, come se da esso dipendesse la tua stessa vita ed infondo è così.
Quanti anelli hai riportato indietro?
Quanto a lungo pensi di rimuginare su questa decisione?
Sulla pelle porti ancora il suo odore e non è della persona a cui è destinato quell'oggetto.
Tu lo sai! Ti stai mentendo!
Lo osservi alla luce della candela. Brilla, brilla intensamente come una stella e pensi quanto starà bene al suo dito; riesci già a vederla nel suo abito bianco mentre ti raggiunge sull'altare, ma la tua attenzione va alla persona che dovrebbe essere al tuo fianco e tremi.
Lui ci sarà? Sarà presente quel giorno?
La risposta la conosci già e ti senti mancare il respiro alla sola idea di non vederlo più, all'idea che se ne vada per sempre dalla tua vita. Istintivamente riponi quell'oggetto nella sua scatola e lo rimetti in tasca nascondendolo alla vista e al cuore.
Ancora una volta rimandi. Perché sei consapevole quanto quella promessa che ti appresti a fare la faresti alla persona sbagliata.
Non è a lei che vuoi giurare amore eterno!

 

 

Note:
Non so... ho questa convinzione .-.
Watson ha comprato più di un anello prima di chiedere la mano di Mary...
Viaggi a parte. Penso che il caro dottore ami Mary, ma indipendentemente da ciò ci sarà sempre qualcuno che amerà di più e di cui non può fare a meno. Perché il legame che unisce Holmes e Watson è più profondo di quanto loro stessi immaginano. Questo è quello che volevo trasmettere e spero di esserci riuscita ^^

Sperando che vi sia piaciuta, ringrazio anticipatamente chiunque si fermerà anche solo a leggerla ^_^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=497299