Sul ciglio della porta

di Aida
(/viewuser.php?uid=14903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Sul ciglio della porta

Fandom:
Harry Potter

Personaggi:
Remus J. Lupin

Pairing:
Remus/Sirius

Parte:
1/1

Rating:
Pg

Conteggio Parole:
217

Riassunto:
Stanno vivendo sul ciglio di una porta.

Note:
Slash. Ammetto che era nata per Supernatural, ma ha preso tutt'altra direzione. Sì, è ambientata tra il quarto e quinto libro. Sì, è triste. Sì, non scrivo da un botto, ma conoscete quella bestia nera chiamata vita reale? No? Allora beati voi XD

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

 

 

 

 

Sul ciglio della porta

 

 

 

 

 

 

 

È tornato e l'unica cosa che puoi fare è guardarlo. Lo guardi e vedi due lui, il tuo vecchio amante e l'uomo che hai davanti ora. Non puoi mostrargli la tua gioia, anche se vorresti stringerlo per accertarti che tutto sia reale, che lui sia lì a viverti addosso nuovamente. Lo osservi e cerchi di rimpararlo, di fare di nuovo tuoi i suoi gesti, di riuscire come un tempo a parlare con la sua voce; hai voglia di annullarti per avvertire solo lui intorno e dentro di te, perché la sua mancanza è stata una lunga apnea e adesso è traumatico riprendere il respiro. Solo hai troppa paura che sia passato il tempo e che su di lui non puoi più arrogarti nessun diritto.

Lo guardi, tutto bagnato, con il dubbio che abbia pianto, sapendo che se anche così fosse non lo dirà mai, e vorresti soltanto baciarlo.

Vorresti accostare il tuo cuore ferito al suo cuore a brandelli.

Lo osservi dormire e ti concedi una sola carezza alla sua guancia segnata, probabilmente è l'unico modo in cui puoi toccarlo.

La notte è oramai una carezza del suo dormire.

Domani sarà un altro giorno per poter inseguire un coraggio fuggiasco, per il momento hai dato asilo alla codardia di un rapporto incerto e sul ciglio della porta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=502166