Un' Emozione Per Sempre

di Kiaretta_Kaulitz
(/viewuser.php?uid=72430)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LA MIA VITA IN DUE PAROLE

 

Entrando nella scuderia sentii dalla radio provenire una delle mie canzoni preferite. La voce del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, cantava “It’s raining today, the blinds are shut it’s always the same…” ed io, accarezzando il caldo manto del mio cavallo, incominciai a canticchiarne la melodia.

 

Volevo tanto bene al mio cavallo. Si chiamava Matrix, era un bellissimo quarter horse, ormai in pensione dall’attività di reining; era il compagno di una vita per me, avevo fatto una scelta e non sarei tornata indietro per nulla al mondo.

Avevo diciassette anni ma ero sicura delle mie decisioni. Matrix mi aveva aiutata molto, seppur senza esserne consapevole, ed era giusto che io ricambiassi l’affetto dedicandogli la mia vita.

Da quando l’avevo conosciuto, era diventato l’unico capace a farmi sempre sorridere; lui e i Tokio Hotel.


Magari avessi potuto conoscere anche loro: a quel punto sì che mi sarei sentita davvero felice, completamente felice.

 

 

*FINE 1° CAPITOLO*

 

So che questo capitolo è stato cortissimo, e forse anche un po’ banale. Ma nel corso della storia spero vi coinvolgerà e vi riuscirà a conquistare!

 

Ringrazio per le recensioni:

memy881 à grazie di aver recensito la mia OS! Sono felice che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto emozionare! Spero che questa mia nuova fan fiction possa fare altrettanto (:

mary_95 à grazie fungaH! Sono felice di averti colpita al cuore e grazie dei complimenti!

 

Kiaretta_Kaulitz





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=504422